gf-vip,-matteo-ranieri-al-veleno-con-luca-salatino.-“cosa-ha-nascosto-a-tutti”

Home > Gossip > GF Vip, Matteo Ranieri al veleno con Luca Salatino. “Cosa ha nascosto a tutti”

uomini e donne

luca e matteo

A Uomini e Donne non solo nascono nuovi amori e passioni ma anche grandi amicizie. Quella nata tra Luca Salatino e Matteo Ranieri sembrava essere un’amicizia molto solida anche perché i due hanno sempre dimostrato tanto sia sui social che tra loro. Prima dell’entrata di Luca nella casa del Gf Vip, però, è accaduto qualcosa tra i due tanto da farli distaccare e a deludere Matteo. Proprio pochi giorni fa, infatti, Matteo ha rilasciato un’intervista in cui ha spiegato tutto ciò che è successo.

Ricordiamo che Matteo e Luca sono stati i tronisti della scorsa edizione di Uomini e Donne. Il primo ha scelto Veronica Cardone, la cui storia è già conclusa. Il secondo, invece, ha scelto Soraia Cerruti con cui è ancora profondamente legato ed innamorato. Luca, inoltre, è uno dei concorrenti del Gf Vip 7 e nella casa non fa altro che parlare della sua ragazza e dell’amore che prova nei suoi confronti. Alfonso, infatti, per ben due volte gli ha dato la possibilità di farli incontrare nel reality.

Ebbene, durante il percorso a Uomini e Donne, i due tronisti non sono stati per niente rivali anzi sono diventati complici e migliori amici intensificando il loro rapporto anche al di fuori delle telecamere. Rapporto che, però, si è incrinato un po’ prima dell’ingresso di Salatino al Gf  Vip. Gli utenti più attenti avevano notato sui social il loro allontanamento ma il motivo era ancora ignoto. Matteo, durante un’intervista al portale MondoTV24, ha spiegato di aver discusso per motivi loro. In molti, invece, hanno affermato che lui fosse all’oscuro dell’ingresso di Luca al Gf Vip.

Leggi anche: Bufera a Uomini e Donne, famoso cavaliere al veleno: “Cibo scadente e mancanza d’aria dietro le quinte”

Ranieri, però, ha più volte ribadito che sente la mancanza del suo amico e che i litigi che hanno avuto non possono spezzare il loro legame che è molto profondo. Ha, infatti, dichiarato che ha sentito Luca prima che entrasse al Gf e che si sono promessi di rivedersi appena esce dalla casa. “Lo sto aspettando. Per quanto riguarda il suo percorso non mi espongo sui social per rispetto ma il mio cuore vuole che vinca. Onestamente, però, non credo che riesca a reggere a lungo, lo vedo molto, troppo sofferente”.

Potrebbe accadere che Alfonso Signorini voglia fare una sorpresa a Luca facendolo incontrare col suo amico Matteo e così tutti potremmo vedere in diretta come procede la vicenda. Altrimenti non resta che aspettare l’uscita di Luca dalla casa per avere riscontri. In ogni caso, a tutto c’è rimedio, basta volerlo e sicuramente un legame profondo come il loro non sarà spezzato così facilmente. E voi che ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi

uomini e donne
luca e matteo

Potrebbe interessarti