L’ex concorrente del Gf VIP Mario Ermito smentisce categoricamente lo scoop che lo aveva coinvolto e reso protagonista di un presunto flirt con Myriam Catania. Scopriamo cosa ha dichiarato l’attore e le voci che erano circolate in merito…

Leggi anche: Gf VIP: chi è Quentin Kammermann (ex?) compagno di Myriam Catania?

Gf VIP: Myriam Catania sta con Mario Ermito? Lo scoop di Parpiglia

Da diverse settimane si vociferava su una presunta passione nascente tra due ex concorrenti del Gf VIP. A sganciare la bomba, però, nelle ultime ore ci pensato Gabriele Parpiglia, rivelando i nomi dei protagonisti del presunto flirt: Myriam Catania e Mario Ermito.

Ecco cosa riporta il sito Giornalettismo sotto la firma del giornalista:

(…) Chi sono i due protagonisti? Giornalettismo ha scoperto di chi si tratta e stiamo parlando di un qualcosa nato dietro le quinte del reality perché i due nella Casa non si sono mai incrociati. Lei è Myriam Catania. Lui Mario Ermito

La notizia però doveva rimaner segreta perché Myriam “avrebbe” o meglio aveva il cuore impegnato. Con assoluta certezza possiamo confermare che anche gli altri inquilini eliminati da Matilde Brandi in poi… sono a conoscenza di questa liaison o nuova amicizia. Aspettando conferme, il gossip è servito.

Lo scoop di Parpiglia sarebbe senza dubbio clamoroso, innanzitutto per le dinamiche del loro incontro avvenuto esclusivamente dietro le quinte del programma, considerando che Myriam Catania e Mario Ermito non sono mai stati in contatto all’interno della casa del Gf VIP. La Catania, infatti, era uscita già da un po’ quanto l’attore dagli occhi azzurri ha fatto il suo ingresso.

Ma soprattutto, fino a prova contraria l’attrice sembra felicemente impegnata con Quentin Kammermann padre di suo figlio. Stando ben attenti, però, anche all’interno della casa Myriam aveva spesso fatto riferimento ad una crisi all’interno della sua relazione. Crisi che, velatamente, Myriam aveva spesso posto come motivo della sua voglia di uscire dal programma.

Mario Ermito smentisce: «Nessun flirt, lei ha un compagno»

Raggiunto da Fanpage però, Mario Ermito smentisce lo scoop, lanciato da Parpiglia, sul suo presunto flirt con l’ex concorrente del Gf VIP Myriam Catania:

Assolutamente no, tutto finto… Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei

Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam…

Non resta che la smentita di Myriam Catania. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo!