gf-vip,-le-sconvolgenti-parole-di-attilio:-“non-mi-fa-sangue”

Attilio Romita, durante una conversazione con Oriana Marzoli e Sarah Altobello, a cui poi si è aggiunto anche Luca Onestini, ha fatto un commento davvero agghiacciante su un’altra concorrente, Nikita Pelizon.

GF Vip, le sconvolgenti parole di Attilio: “non mi fa sangue”

Non è la prima volta che, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Attilio Romita si lascia andare a dei commenti non proprio opportuni sulle altre concorrenti del reality show. Questa volta, “vittima” dei commenti taglienti di Attilio Romita è stata Nikita Pelizon.

Attilio Romita, infatti, durante una conversazione con Oriana Marzoli e Sarah Altobello, a cui, poi, si è unito anche Luca Onestini, ha fatto un commento alquanto inopportuno su Nikita Pelizon.

Ricordiamo, però, come il giornalista, non molto tempo fa, aveva espresso la sua opinione riguardo ad Oriana Marzoli (in modo non proprio consono), dicendo con Daniele Dal Moro:

Lei è una ragazza molto carina, secondo me è una con la quale piacevolmente si può fare un giretto.

Dunque, anche in quel caso, Attilio Romita si era lasciato andare ad una battuta un po’ infelice sulla sua coinquilina. Questa volta, però, sembra proprio aver passato il limite.

Gf Vip, la battuta di Attilio Romita lascia tutti senza parole: “non mi fa sangue”

GF Vip, le sconvolgenti parole di Attilio: “non mi fa sangue”

Dunque, questa volta i commenti inopportuni di Attilio Romita hanno colpito Nikita Pelizon. Infatti, durante una conversazione con Oriana Marzoli e Sarah Altobello, a cui poi ha preso parte anche Luca Onestini, il giornalista ha detto:

Io non riesco ad immaginarmi una cosa di sesso con Nikita. Non mi fa sangue. Non mi verrebbe la voglia di strappare il perizoma a morsi, ma proprio per niente.

Dunque, un commento che avrebbe potuto benissimo tenere per sé. Tuttavia, questa affermazione agghiacciante di Attilio Romita ha trovato anche consenso in Oriana Marzoli e Sarah Altobello. Infatti, le due gieffine sono rimaste ad ascoltare e sembravano d’accordo con le parole di Attilio.

Luca Onestini, invece, è apparso visibilmente sconvolto dalle parole del giornalista. Tra l’altro, queste affermazioni di Attilio non sono piaciute per niente nemmeno al pubblico a casa, in particolare al popolo del web. Moltissimi utenti, infatti, hanno espresso il loro disappunto su Twitter. In particolare, uno ha scritto:

Attilio potrebbe essere tua figlia, che schifo e che imbarazzo.

Leave a Reply