gf-vip,-la-rivelazione-shock-di-una-vippona:-“edoardo-donnamaria-ha-provato-a-baciarmi”

Il complicato ed altalenante rapporto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sta diventando ancor più traballante. La storia d’amore tra i due gieffini dura ormai da mesi ma è stata compromessa da continui litigi, minacce, incomprensioni e ripicche. Nel corso dell’ultima puntata è stato eliminato Antonino Spinalbese, un concorrente che, a inizio programma, ha creato scompiglio all’interno della coppia a causa di un presunto flirt con la Fiordelisi. Ma tolto un problema dalla Casa, ne sorge un altro per la stabilità, già precaria, dei Donnalisi. Infatti è spuntato un nuovo terzo incomodo. Di chi si tratta? Proprio lei, Nicole Murgia.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Edoardo Donnamaria viola il regolamento: “Ho incontrato i miei genitori”

Nicole Murgia ed Edoardo Donnamaria stanno pian piano costruendo un rapporto d’amicizia che non convince totalmente il pubblico da casa. Infatti i telespettatori del Grande Fratello Vip 7 si sono accorti che tra i due ci sono continue e numerose effusioni. Ma lo scoop vero e proprio è partito proprio da Nicole. Quest’ultima poche ore fa ha confidato all’amica Giaele De Donà che il fidanzato di Antonella Fiordelisi ha provato a baciarla nel van. Luogo in cui i due, insieme agli altri concorrenti del gruppo degli Spartani, si rifugiano per cercare di eludere gli occhi del Grande Fratello. Oltre ad eludere le telecamere, però, avrebbero persino staccato i microfoni.

Edoardo Donnamaria Antonella Fiordelisi
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, tutti gli aggiornamenti sulle coppie della casa più spiata d’Italia

Gf Vip Donnalisi crisi: lui ha scelto un’altra concorrente

Qualche giorno fa quattro vipponi sono stati puniti per non aver rispettato il regolamento del Gf Vip. I gieffini in questione sono: Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Consapevoli di ciò che avrebbero scatenato con il loro gesto, i quattro si sono rifugiati nel van e hanno staccato i microfoni. Il tutto è stato fatto al solo scopo di poter chiacchierare privatamente e rivelarsi segreti molto intimi. Peccato che, a quanto pare, sia successo molto più di questo. Infatti, la Murgia ha rivelato che il caro volto di Forum si sarebbe spinto molto oltre, nei suoi confronti, mancando di rispetto ad Antonella.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, scoppia il van-gate ed è subito caos in puntata. Cosa è successo?

Nulla di certo, ciò che è avvenuto nel van resta da dimostrare e ad ora non abbiamo grandi prove. Ma secondo le parole di Nicole Murgia ci sarebbero state moltissime effusioni tra lei ed Edoardo Donnamaria. Questa storia, però, non è affatto piaciuta ai fan dei Donnalisi, che si sono scatenati contro la nuova presunta fiamma dell’amico di Ciavarro. Infatti, sui social c’è chi chiede di far eliminare la Murgia dal GF Vip Nicole Murgia. Altri, invece, hanno richiesto alla produzione di indagare sull’accaduto ed eventualmente mettere Antonella a conoscenza dei fatti.

Nicole Murgia Antonino bacio: lei avrebbe baciato Spinalbese

Tuttavia, questa rivelazione potrebbe non essere ciò che sembra. Infatti, secondo alcuni la Murgia non avrebbe confidato all’amica Giaele che Edoardo l’ha baciata, bensì Antonino. Secondo alcuni, infatti, la Murgia avrebbe baciato Antonino il giorno del compleanno di lei quando, con una sorpresa, i suoi coinquilini le hanno organizzato un ballo sensuale con il bell’hairstylist. Ancora non si sa quale sia la verità, ma speriamo che presto tutti i nodi vengano al pettine.