gf-vip,-imbarazzo-totale-e-la-regia-stacca-tutto:-cosa-hanno-‘combinato’-oriana-e-daniele

Momenti di forte imbarazzo al Gf Vip 7. La regia costretta a cambiare repentinamente inquadratura per colpa di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro.

Oriana Marzoli resta uno dei personaggi più chiacchierati e discussi nel corso di questa settima edizione del più longevo dei reality-show. Sin dal suo primissimo ingresso in casa, ha fatto capire a tutti che non sarebbe certo passata inosservata, in tutti i sensi. Così è stato infatti. Ha fatto girare la testa a parecchi inquilini con la sua bellezza. Ha dato filo da torcere alle concorrenti donne, per via del suo caratterino non semplice da gestire.

Dopo qualche avvicinamento finito malissimo con Antonino Spinalbese, sembra più che mai lanciata verso Daniele Dal Moro. I due tra alti e bassi, continuano ad essere estremamente complici e soprattutto, innegabile l’attrazione fisica, palpabile in ogni inquadratura che li ritrae. Peccato però che talvolta questo affetto è un tantino sbilanciato, e porta la regia a dover limitare le inquadrature per non ‘turbare’ troppo il pubblico che da casa, segue incessantemente la diretta. Ecco cosa è successo poco fa e perché sono stati costretti a dover staccare tutto nel giro di secondi.

Gf Vip 7: Daniele e Oriana incontenibili, la regia si regola così

Tra i tanti alti e bassi che caratterizzano il rapporto fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, sembra esserci una tregua in questo momento. Soprattutto dopo l’ingresso a sorpresa di Martina Nasoni, ex-fidanzata del gieffino, sono volati stracci tra di loro nel vero senso della parola. Questo pomeriggio però, hanno trovato modo e spazio per rilassarsi e concedersi qualche coccola dopo i furiosi litigi dei giorni precedenti. Peccato però che l’inquilino, è stato un po’ troppo ‘affettuoso’ nei confronti della bella ed esuberante spagnola.

Qualche bottone di troppo slacciato alla Marzoli infatti, ha portato la regia a staccare immediatamente l’inquadratura, spostandosi in giardino con un’altra combriccola di ‘vipponi’, intenti a fumare e prendere il sole. Non è la prima volta in cui una cosa del genere accade: il popolo del web però si ribella e chiede che non avvengano scelte di questo tipo da parte degli autori. Pretendono tutto in quanto un reality, che mostra spezzoni di vita vera senza copioni. L’orario, la rete e i telespettatori nella loro interezza però, non possono essere certo messi davanti ad una cosa del genere che se venisse mostrata nuda e cruda, sicuramente creerebbe qualche problema non da poco.

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip, Oriana Marzoli quasi sviene in cucina: la reazione di Luca Onestini