gf-vip,-il-video-di-antonella-a-cavalcioni-su-edoardo-fa-il-giro-del-web:-e-polemica

Di recente al Gf Vip Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono stati al centro di un’accesa discussione che li ha visti litigare pesantemente per giorni. I vipponi, dopo qualche tempo, hanno tentato di riappacificarsi e Donnamaria ha aperto il suo cuore all’influencer originaria di Salerno, confessandole: “Sono stato malissimo, non sono mai stato così male qua dentro come negli ultimi due giorni. Qua dentro senza di te non riesco a stare. Ogni cosa che devo fare, se non sto bene con te, mi sembra impossibile”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Elettra Lamborghini fa una rivelazione sulla sorella Ginevra: di cosa si tratta?

Gf Vip video Edoardo e Antonella al centro di una polemica

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, tra un pianto e l’altro, sono tornati sui loro passi e stanno cercando di concedersi un’altra occasione per non buttare all’aria l’amore sbocciato tra le mura di Cinecittà. Edoardo, dal canto suo, ha chiesto ad Antonella di evitare di nominare Antonino Spinalbese in sua presenza. I gieffini, dopo aver fatto la pace, sono tornati a scambiarsi tenere effusioni che stanno facendo il giro del web, essendo più piccanti del solito…

antonella fiodelisi e Edoardo donnamaria gf vip 7
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, George imita con successo Antonino Spinalbese: è uguale! | Video

In particolare, è saltato agli occhi del pubblico un video dove Donnamaria e la Fiordelisi si mostrano in atteggiamenti fin troppo provocanti. Nel video, infatti, vediamo l’influencer salernitana seduta a cavalcioni su Edoardo. Il vippone la tiene dai glutei e le infila le mani sotto il vestito. Antonella, a questo punto, dice ad Edoardo di smetterla, esclamando: “Mi rompi le calze!”. Lui replica: Che f*ga che sei…”. La Fiordelisi si alza e chiede al geiffino di seguirla in cucina, ma lui non è d’accordo: “No, sto qui, mi riposo un po’. Non mi va di fare la torta”.

LEGGI ANCHE > GF VIP 7, nuovo look da urlo per Giulia Salemi che balla sulle note di Bloody Mary: scopri di più

Gf Vip, pioggia di critiche per Edoardo e Antonella in quanto “troppo spinti”

Non sono tardate ad arrivare le critiche sul web nei confronti dei vipponi, definiti “troppo spinti” da parte del pubblico, mentre altri utenti li sostengono dichiarando che insieme siano bellissimi. Tra provocazioni e ironia, qualcuno su Twitter ha commentato: “Ma il padre non mette like a questo video?”.

ma il padre non mette like a questo video ? #gfvip #incorvassi pic.twitter.com/1F1caIuzN3

— g i a d a (@ovunquetusiaaa) December 19, 2022