
Questa mattina il Grande Fratello Vip ha comunicato all’attrice Milena Miconi la morte di Alessandro Lo Cascio, suo manager e allo stesso tempo agente di moltissimi altri vip. Quest’ultimo, scomparso all’età di 52 anni per un attacco di cuore improvviso, aveva lavorato nel corso della sua vita con alcuni dei più importanti nomi del mondo dello spettacolo tra cui Raffaella Carrà, Gina Lollobrigida e Sandra Milo. Una notizia terribile per la gieffina che in queste ore sta pensando di abbandonare il reality per poter dare l’ultimo saluto ad Alessandro.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Oriana Marzoli è sempre più sexy: bikini minimal e nuovo look la rendono irresistibile (gallery)
Milena Miconi Alessandro Lo Cascio: “Non posso restare”
È diventato virale su Twitter il video in cui Milena, dopo essere stata informata dagli autori su quanto accaduto, scoppia in lacrime. Davide Donadei è andato subito a consolarla stringendola in un lungo abbraccio. Anche Antonino, Giaele e Nicola si sono avvicinato all’attrice che tra i singhiozzi ha affermato: “Come faccio a restare qui dentro? Non me la sento, non ce la faccio a reggere questa roba”. Milena sembra quindi intenzionata a lasciare il programma.
Vi vedo già fare commenti inadatti tra fandom.
Per favore almeno siate in grado di rispettare il dolore di una persona che qui finisce il gioco quando subentra la vita fuori. Un abbraccio a Milena ❤️🩹 #gfvip #nikiters pic.twitter.com/xYdb20XINB— Jaylee_ 🥀🌙 (@Jaylee28342549) February 5, 2023
LEGGI ANCHE > Gf Vip, le parole di Attilio su Oriana fanno infuriare il web: ecco perché
Alessandro Lo Cascio era anche il manager dell’ex gieffina Manila Nazzaro, amica di Milena. Dopo aver visto la reazione di Miconi, la conduttrice ha pubblicato su Twitter un messaggio in cui la esorta e rimanere nella Casa: “Milena ora devi essere forte anche per Ale che vorrebbe vederti lì dentro fino alla fine”. Sembra quindi che il manager di Milena ci tenesse particolarmente alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, svelato un segreto intimo di Andrea Maestrelli: di cosa si tratta?
Gf Vip Milena Miconi: quale sarà la sua decisione?
Al momento non è ancora chiara la decisione di Milena che sicuramente nelle prossime ore deciderà se interrompere o meno la sua avventura nella Casa di Cinecittà. Già in passato si era verificato un caso simile. La conduttrice Adriana Volpe era infatti venuta a conoscenza della morte del suocero e aveva scelto di lasciare definitivamente il reality per stare vicino alla propria famiglia. Milena farà lo stesso? Non ci resta che attender ulteriori aggiornamenti.