GF Vip: Giulia Salemi è veramente innamorata di Pierpaolo?

gf-vip:-giulia-salemi-e-veramente-innamorata-di-pierpaolo?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ormai sono ufficialmente una coppia. I due gieffini hanno deciso di viversi la loro storia d’amore senza pensare alle critiche e di recente hanno anche ripercorso tutte le tappe del loro innamoramento. 

110337938-16a7da1b-74c4-4add-b5f1-bc62d3de8de2

Pierpaolo e Giulia di recente hanno deciso di viversi la loro storia d’amore e i loro sentimenti senza curarsi delle critiche. I due gieffini hanno ascoltato i loro cuori e si sono lasciati trasportare.

Adesso dopo diverse settimane di relazione l’influencer italo-persiana e l’ex velino hanno deciso di ripercorrere insieme tutte le tappe della loro storia d’amore. I due hanno ricordato che inizialmente non volevano cominciare una storia d’amore, ma che poi i sentimenti hanno avuto il sopravvento.

Scopriamo più nel dettaglio cosa si è detta la neo coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip.


Leggi anche: GF Vip, Giulia Salemi fidanzata? Pierpaolo sconvolto


Giulia e Pierpaolo dagli inizi ad oggi

116451-ppl

Recentemente Giulia e Pierpaolo si sono ritrovati a riflettere sulla loro storia d’amore; la coppia ha ripercorso tutti i momenti precedenti all’inizio della loro relazione. La Salemi ha iniziato rivelando che fin da subito aveva capito che Pretelli la guardava con “occhi diversi” ma ha sempre cercato di non dare peso alla cosa.

Pierpaolo invece ha rivelato che per lui è stato tutto molto graduale, e che verso il 20 dicembre ha iniziato a capire di provare qualcosa per Giulia. L’ex velino poi ha aggiunto:

“Io mi avvicinavo e mi allontanavo perché all’inizio eri molto fredda. Ora invece è tutto diverso. Ci rassicuriamo a vicenda, le tue attenzioni mi hanno conquistato. È una cosa bellissima sentirsi al sicuro”.

Entrambi però hanno concordato che adesso è tutto molto bello, e che iniziano a provare dei sentimenti molto forti. In particolare o Pierpaolo si è molto sbilanciato e ha detto:

“Io dopo due anni e mezzo non ho mai avuto un coinvolgimento mentale così. Sono sulla buona strada per innamorarmi!“.

Dopo questa importante rivelazione di Pierpaolo, non ci resta che vedere come evolveranno le cose tra loro!


Potrebbe interessarti: GF Vip: bacio notturno tra Pretelli e Giulia Salemi, la Casa “divisa”


Anna Vitale

Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Esperta in: TV e Gossip

  • Fonte Google News