gf-vip,-francesca-cipriani-confessa-un-segreto-doloroso:-“avevo-una-brutta-malformazione”

Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 2021 (2)

Possiamo dire che la showgirl Francesca Cipriani abbia fondato la propria carriera sull’immagine della pupa bionda e prosperosa, ma al di là del personaggio simpatico e divertente che ha fatto spesso ridere gli italiani vi è molto di più e lo sta dimostrando all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Nello specifico, qualche giorno fa, durante una conversazione con altre due coinquiline, la donna si è aperta su fatti e momenti difficili che hanno caratterizzato la sua infanzia e sfortunatamente hanno continuato ad accompagnarla anche in età adolescenziale, lasciandole segni che porta ancora oggi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip: Soleil prende le distanze da Alex Belli, ma lui non ci sta

Tra i vari temi toccati ed episodi discussi insieme a Manila Lazzaro e Carmen Russo, uno in particolare ha sconvolto le due concorrenti, ma anche il pubblico a casa: “La gente giudica e non sa tante cose. Sul mio aspetto ne dicono di tutti i colori, ma io ho sofferto moltissimo. Ad esempio avevo una brutta malformazione al seno e da lì ho iniziato a ritoccarlo. Proprio il mio medico mi aveva consigliato di rimediare a quella malformazione e mia madre era d’accordo. Sì, era proprio una cosa evidente” ha detto Francesca.

Francesca Cipriani Grande Fratello Vip 6
Francesca Cipriani, Grande Fratello Vip 6 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italia

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli nella bufera per il sostegno ad Alex Belli: sui social risponde

Inoltre l’ex-opinionista di Barbara D’Urso ha proseguito il discorso incitando le persone a pensarci sapientemente prima di criticare ferocemente gli altri o di scrivere commenti offensivi via social: “Prima di giudicare bisognerebbe conoscere le persone. Ho avuto un rapporto non facile con il mio fisico. Sono anche stata bullizzata da ragazza. Ho passato anni non belli, ma ora sono felice. Ho l’amore e sono molto contenta. Lui mi rende così serena e non succedeva da tantissimo. Con gli uomini non sono stata fortunata. Il mio primo fidanzato serio mi impediva di fare tutto”.

LEGGI ANCHE > Nuova fiamma per Massimiliano Allegri? Sarebbe qualcuno di già conosciuto…

Francesca Cipriani Grande Fratello: la madre commenta la questione della malformazione

Dopo aver visto nel daytime la confessione della figlia, la madre di Francesca ha approfondito l’argomento sulla rivista Novella2000: “Francesca è stata bullizzata da piccola, ha sofferto per la separazione tra me e mio marito e ha avuto una malformazione che le ha causato non pochi disagi. In tanti la prendevano in giro per questo. Al primo intervento chirurgico fatto per una gravissima deformazione al seno non ero contraria, gliel’aveva prescritta il dottore. Per i successivi non ero d’accordo, ma le sono stata sempre vicina, ogni madre vuole la felicità per i figli”. Un racconto che fa pensare e che ci fa vedere Francesca Cipriani sotto una luce totalmente diversa.

Gf Vip Francesca Cipriani
Francesca Cipriani- Fonte: Ufficio Stampa Endemol Shine