gf-vip,-daniele-usato-da-oriana?-il-web-sbotta-e-si-scatena-sui-social

Grande Fratello Vip ultime notizie – Nelle ultime ore il trio di Gieffini Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e Luca Onestini sta facendo molto discutere, soprattutto a causa della bella venezuelana, il cui comportamento risulta essere piuttosto dubbio. Nello specifico non sta piacendo ai telespettatori l’atteggiamento della Marzoli, la quale dopo aver messo in atto un avvicinamento piuttosto esplicito verso Daniele, sembrerebbe ora pronta a virare verso Luca Onestini.

LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, Silvia Toffanin declina l’invito: “Non è interessata a quel genere di prestazioni”

Oriana e Daniele Gf Vip: lei lo usa come una pedina per arrivare a Luca Onestini

L’atteggiamento di Oriana nei confronti di Dal Moro sembrava essere piuttosto esplicito, ma ora ci sembra di capire che lo abbia soltanto “usato” per arrivare al suo vero obiettivo: Luca Onestini. Mentre parlava con Edoardo Tavassi, la Marzoli ha esplicitamente detto di non volere nulla con Dal Moro in quanto il suo reale obiettivo è proprio Onestini, il quale però, secondo le parole di Edoardo, non sembrerebbe interessato alla questione. Oriana starà per caso portando avanti una strategia ben costruita? In tutto questo, ciò che a molti spettatori non va giù è che il povero Daniele venga trattato come una semplice pedina nelle mani di Oriana.

LEGGI ANCHE> Sanremo 2023, Silvia Toffanin declina l’invito: “Non è interessata a quel genere di prestazioni”

Oriana Marzoli e Luca Onestini Gf Vip
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italia

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Luca Salatino rompe il silenzio dopo l’abbandono: “Ho bisogno di riposo”

Oriana Gf Vip news: è tutta strategia?

La concorrente venezuelana è stata proprio accusata da Edoardo Tavassi di star mettendo in atto una semplice ma perfida strategia. I fan concordano, infatti secondo loro Daniele è stato usato da Oriana prima per arrivare ad Antonino e poi a Luca. A sostengo dell’ipotesi di Edoardo va aggiunto il fatto che parlando con Giaele, Nicole Murgia avesse menzionato l’esistenza di un “piano a” e un “piano b”. Luca Onestini però non concorda su questa versione dei fatti e, parlando con Edoardo, ha esposto il suo pensiero su Oriana: “Ma quale strategia! Lei è una che se uno gli piace, non gliene frega un ca..o e se lo prende”.