gf-vip,-daniele-sta-capendo,-nicole-non-accetta,-oriana-se-ne-frega!

Gf VIP, Daniele sta capendo, Nicole non accetta, Oriana se ne sbatte proprio! Dodo essere stata plagiata da Antonella Fiordelisi, Dana Saber ha avuto delle liti nella casa, che nessuno dimentica.

A partire dalla lite con Patrizia Rossetti, con Oriana Marzoli e con Micol Incorvai, la modella marocchina è attualmente sotto la lente d’ingrandimento, per la gioia della Fiordelisi, che ha ottenuto ciò che voleva, ovvero, distogliere l’attenzione da lei.

E’ tacito, che nella casa, i concorrenti stiano analizzando il comportamento della marocchina che improvvisamente è cambiato.

Daniele Dal Moro, Oriana Marzoli e Nicole Murgia si ritrovano a parlare del cambio repentino di Dana. I tre hanno opinioni diverse.

Daniele ha valutato il comportamento di Dana in questi giorni ed esprime la sua opinione in merito: “È particolare, ma non è cattiva. Non posso pesare una persona solo per come si comporta con gli altri, ma anche per come si è comportata con me, è sempre stata gentile e carina, non pensavo….”

Daniele, probabilmente ha captato che Dana, sia stata spinta a litigare. Anzi, secondo lui, la modella marocchina è una brava ragazza, a differenza di quello che ha mostrato i primi 2 giorni.

Nicole Murgia invece crede, che il modo in cui le persone si comportano con gli altri, aiuta a farsi un’idea. Daniele sostiene a spada tratta che Dana stia passando un momento no: “Mi ha detto che è in un periodo difficile…”

Nicole non ritiene che questo – si riferisce al periodo no – possa essere una giustificazione. Nicole sostiene, che tutti hanno problemi alle spalle, ma il rispetto per le persone non deve mancare.

Oriana sull’argomento fa come Ponzio Pilato: “Non mi interessa questo argomento.” Per spezzare una lancia a favore di Dana, va detto e ridetto, che la modella marocchina è stata plagiata, e con più di una bugia dalla Fiordelisi, che ancora oggi se ne serve per mettere zizzania. La nomination fa paura.

E purtroppo i concorrenti, o buona parte di loro, sono allo scuro di quanto è accaduto. Non Giaele. Lei ha assistito in prima persona il plagio ai danni Dana, che adesso, deve vedersela con i concorrenti, e c’è chi non crede in più in lei. Dana è caduta nella trappola grazie alla salernitana. Riuscirà la Fiordelisi a salvarsi dal tele voto?

CONTINUA A LEGGERE