Andrea Roncato, dopo le dichiarazioni contro Stefania Orlando e la conseguente crisi nervosa della donna al Gf VIP, conferma sui suoi social il vero motivo che ha causato la separazione dalla ex moglie: l’uso di cocaina. Ma lascia intendere che la verità sulla ex moglie non è ancora stata portata a galla… Scopriamo insieme le sue ultime dichiarazioni!

Leggi anche: Gf VIP: chi è la figlia della moglie di Andrea Roncato? Scontro con Stefania Orlando

La crisi di Stefania Orlando per colpa dell’ex marito

Stefania Orlando subito dopo l’ultima puntata del Gf VIP ha avuto una forte crisi che ha fatto molto preoccupare. La showgirl ha minacciato di abbandonare la casa ed è scappata diretta verso la porta rossa: soltanto dopo l’intervento di Tommaso Zorzi ha cambiato idea evitando l’autoeliminazione.

Ma qual è il motivo della crisi? Signorini ha mostrato alla concorrente un intervento del suo ex marito Andrea Roncato a Live – Non è la D’Urso, nel quale l’attore sosteneva che la fine del loro matrimonio fosse dipesa dall’infedeltà della Orlando.

Roncato confessa i veri motivi della separazione, però…

Andrea Roncato dopo le dichiarazione su Stefania Orlando ha ricevuto moltissimi commenti dai telespettatori del Gf VIP a favore della ex moglie. Ma all’ennesimo commento contro, in cui lo si accusava di infedeltà, è sbottato confermando i veri motivi della separazione ma accusando la ex di averlo abbandonato e lasciando una misteriosa ombra sul passato di Stefania Orlando:

Che non ero fedele è falso, che per due anni usavo cocco (cocaina, ndr) è vero ma ne sono uscito da solo con le mie forze e lo dissi già in tv nel 1999 da solo e non certo con l’aiuto di Stefania che pensò bene di andarsene.

Ma io ho sempre detto che era tutta colpa mia senza dire niente del suo menefreghismo. Ora però mi sono rotto le palle perché continua a dire che mia moglie è gelosa mentre lei non ha detto nessuna parola contro Stefania. Basta ha rotto le palle. Inutile fare i santi nessuno è santo.

Per anni ho mentito e mi sono assunto tutte le colpe ora mi sono rotto le scatole!

andrea roncato cocaina

E all’ennesima accusa risponde gettando l’ennesima misteriosa accusa a Stefania Orlando:

Se sapessi la verità non diresti così…

A cosa allude Andrea Roncato? Cosa c’è di non detto sul passato con la ex moglie Stefania Orlando? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!