gf-vip-7,-ventiseiesima-puntata:-eliminata-wilma-goich-che-ha-il-biglietto-di-ritorno-e-rientra-in-casa,-patrizia-rossetti-abbandona-il-reality.-i-nominati-sono…

Faccia a faccia in studio tra Luca Onestini e Soleil Sorge, duro confronto tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi

Si è appena conclusa la ventiseiesima puntata del Gf Vip 7, il reality show condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato dagli opinionisti Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge che anche questa sera hanno sostituito Sonia Bruganelli e Orietta Berti. In studio presente anche Giulia Salemi. L’influencer, già ex concorrente della Casa più spiata d’Italia per ben due volte,  in questa edizione si sta occupando della parte social del programma.

Dopo i saluti di rito e qualche battuta, Alfonso ha avvisato i telespettatori che Antonino Spinalbese è stato ricoverato per accertamenti medici. Il conduttore si è collegato con il Vippone dalla clinica Paideia per rassicurare gli altri concorrenti del suo stato di salute.

Questa nuova puntata del Gf Vip è entrata poi nel vivo mostrando ai telespettatori i festeggiamenti di Capodanno con i Vipponi divisi in due  fazioni, gli spartani e i persiani.

Un Capodanno però molto amaro per Antonella Fiordelisi. Il conduttore ha ripercorso con i concorrenti tutti i momenti che hanno portato alla rottura dei Donnalisi. Una crisi molto forte iniziata dopo il bacio a stampo scambiato da Micol Incorvaia e Daniele Donadei. La frase pronunciata dalla Fiordelisi “non vedeva l’ora di baciare Daniele”  ha generato il caos.

Secondo alcuni inquilini del Gf Vip, fra cui Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli, l’influencer metterebbe zizzania all’interno della Casa.

Edoardo ha ribadito di essersi allontanato dopo aver visto la ragazza litigare con tutti, urlare e assumere atteggiamenti a lui non graditi. Entrambi hanno confermato la fine della loro relazione.

Successivamente si è passato a un altro rapporto in crisi nella Casa del Gf Vip, quello fra Wilma Goich e Patrizia Rossetti. Le due amiche, definite dal conduttore le regine della Casa, hanno avuto una grossa discussione. Amicizia finita? Secondo la Rossetti, la cantante non è ma stata una sua amica e l’ha soltanto presa in giro.

Dopo essersi confrontate, la conduttrice ha parlato dei suoi problemi di salute che non le stanno dando tregua da una settimana. Patrizia accusa da giorni forti dolori che non la lasciano dormire bene. Per poter procedere con degli accertamenti più approfonditi, la Rossetti ha deciso di lasciare il Gf Vip.

Una volta salutata la Vippona, Signorini ha mostrato alcune clip riguardanti Luca Onestini. Al suo secondo Gf Vip, l’ex tronista di Uomini e Donne ha diviso in due la Casa. C’è chi lo trova simpatico e divertente, chi invece uno stratega e poco sincero.

Alfonso lo ha poi invitato in studio per in confronto faccia a faccia con Soleil cinque anni dopo la fine della loro storia d’amore.

Sopresa per Sarah Altobello prima del televoto: l’incontro con sua madre.

Spazio poi ad Attilio Romita. Il giornalista ha scritto una lettera a Mimmuzza.

Televoto: è Wilma Goich a dover lasciare la Casa del Gf Vip.

Il conduttore ha annunciato gli immuni: Luca Onestini, Daniele Dal Moro, Micol Incorvaia e Antonella. Orietta ha scelto Giaele De Donà. Soleil e Pierpaolo hanno salvato Nikita Pelizon.

Momento nomination: Sarah Altobello ha nominato George Ciupilan. Davide Donadei e Dana Saber hanno votato Oriana Marzoli. Edoardo Donnamaria, Alberto De Pisis, Nicole Murgia e Oriana hanno scelto Dana. Milena Miconi ha nominato Andrea Maestrelli. Tavassi e George hanno fatto il nome di Davide. Andrea ha votato Nicole. Attilio Romita invece ha scelto Milena.

Nomination segrete: Antonella e Nikita Pelizon hanno nominato Oriana. Luca e Micol hanno votato Davide. Giaele De Donà e Daniele Dal Moro invece Dana.

In nomination Oriana, Dana e Davide Donadei.

Wilma Goich rientra nella Casa del Gf Vip grazie al biglietto di ritorno!