gf-vip-7,-urla-fuori-dalla-casa-contro-antonella-fiordelisi-ed-edoardo-donnamaria:-le-reazioni

Antonella Fiordelisi sta pian piano perdendo il forte sostegno iniziale del pubblico del Grande Fratello Vip 7.

Se le prime settimane gli appassionati del game show l’hanno decretata preferita del pubblico, dalle ultime puntate è emerso che avrebbe poche possibilità di uscire indenne da un televoto. Tant’è che, come nella ventitreesima puntata, ha avuto bisogno dell’ immunità di Sonia Bruganelli per non finire in nomination. Purtroppo in quella successiva non ha avuto il medesimo privilegio, anche se non può rischiare di essere eliminata.

Rischierebbe, però, di dover assistere all’annuncio che la preferita del pubblico sia la sua rivale Oriana Marzoli, facendole realizzare che il consenso dei telespettatori è ormai scemato definitivamente. Anche se, come la stessa Antonella ha tenuto spesso a precisare, sta continuando a ricevere aerei di supporto da parte dei Donnalisi, i sostenitori della coppia che ha formato con Edoardo Donnamaria.

Secondo alcuni, questo calo dei consensi è dovuto proprio al suo atteggiamento nei confronti della venezuelana e alle provocazioni messe in atto dalla Fiordelisi ai danni di Micol Incorvaia, Giaele De Donà e, in ultimo, anche a Edoardo Tavassi, con il quale l’iniziale armonia sembra essere arrivata al capolinea.

Il pubblico è ormai inevitabilmente diviso, come del resto lo sono i concorrenti nella Casa di Cinecittà. Da una parte, coloro che continuano a sostenere Antonella, accusando alcuni inquilini di averla esclusa; dall’altra, chi invece la vorrebbe fuori dal programma, auspicando la sua eliminazione a suon di #fuoriAntonella.

Sarebbero questi ultimi ad essere andati fuori alla Casa del Gf Vip, urlando attraverso megafoni. Oggi pomeriggio, mentre alcuni ‘vipponi‘ (tra cui Antonella) si rilassavano in cortiletto, hanno sentito: “Antonella vergognati! Tavassi siamo tutti con te! Edoardo sei un pollo!” Le frasi sono state udite chiaramente dai concorrenti, ma gli autori del reality hanno prontamente censurato l’audio. E noi che volevamo assistere alla reazione della Fiordelisi

#gfvip #incorvassi #fuoriantonella

Urla da fuori, nonostante la censura poi dicono:

ANTONELLA VERGOGNATI, TAVASSI SIAMO TUTTI CON TE, EDOARDO SEI UN POLLO pic.twitter.com/Bl4KVFZqrA

— Lemon_G 🍋🍋🍋 (@Lemon____G) December 22, 2022

HANNO APPENA URLATO “ANTONELLA VERGOGNATI, TAVASSI SIAMO TUTTI CON TE. DONNAMARIA SEI UN POLLO” MIO DIO QUANTO CAZZO STO GODENDOOOO 🔥#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/UIdwJBwXUA

— soleilandia🎄 (@sisonokevin) December 22, 2022