
Emanuela Fuin a poche ore dalla finalissima non ha fatto mancare una critica nemmeno agli autori del reality
Edoardo Tavassi è senza dubbio un concorrente divisivo di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. In coppia con Micol Incorvaia ha ottenuto un seguito importante con la nascita del loro fanclub, ma le critiche non sono certo mancate, a partire dal suo primo giorno nella Casa.
Una tra tutte, è arrivata nelle ultime ore dall’ex concorrente Antonella Fiordelisi. Tavassi è stato infatti richiamato dalla produzione, per delle parole usate nei confronti della sua compagna nel game-show. A differenza di Donnamaria, Edoardo però è stato semplicemente richiamato per l’ennesima volta, e già questo ha fatto storcere il naso a qualcuno. Antonella, intanto, non ha risparmiato un commento piccato, a tal proposito:
Avrò anche i modi sbagliati, ma non mi sono mai sbagliata.
La mamma del Vippone, Emanuela Fuin, ha risposto immediatamente con una perla chiaramente indirizzata all’influencer: “Chi crede di non sbagliare mai, nuota nel mare dei suoi errori“.
Chi crede di non sbagliare mai, nuota nel mare dei suoi errori.
— E F (@EmanuelaFuin) March 30, 2023
Inoltre, ha criticato la scelta della regia di “freezzare” l’inquadratura, da ore, su Nikita Pelizon e Milena Miconi:
Oltre che alla regia, non è mancata nemmeno la frecciatina agli autori, che avrebbero dimenticato Edoardo in una compilation di foto dei finalisti di questa edizione, postata sugli account ufficiali del reality:
Vi siete dimenticati che c’è Tavassi in finale? O non avevate una foto con lui? 😏
— E F (@EmanuelaFuin) April 2, 2023
— E F (@EmanuelaFuin) April 2, 2023