gf-vip-7,-i-vipponi-che-erano-positivi-al-covid-si-sono-negativizzati-e-sono-tornati-in-casa-(ne-resta-fuori-solo-uno)

I Vipponi che erano risultati positivi al Covid19 sono rientrata nella Casa del Gf Vip 7. Durante un freeze, Wilma Goich, Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Attilio Romita e Charlie Gnocchi, hanno fatto una sorpresa ai loro compagni d’avventura.

I POSITIVI, ORA NEGATIVI, SONO RIENTRATI IN CASA DURANTE UN FREEZE (MANCA SOLO ALBERTO)

ADESSO LA CASA HA DI NUOVO UN SENSO IN PIÙ #gfvip pic.twitter.com/LBObQsUyP9

— soleilandia ☀ (@sisonokevin) November 23, 2022

L’unico gieffino che deve ancora aspettare di negativizzarsi è Alberto De Pisis, che è stato l’ultimo ad essere stato allontanato dal loft di Cinecittà. Tutti i concorrenti sembrano stare bene, ma soprattutto sembrano molto contenti poter ricominciare a vivere la loro avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Negli ultimi giorni si era parlato di una presunta positività anche di Daniele Dal Moro. Qualche sera fa, infatti, l’ex tronista ha aperto la porta rossa e si è assentato per alcune ore. In molti, fuori e dentro la Casa, avevano dato per scontato che anche lui si fosse beccato il virus. In realtà, il motivo della sua uscita momentanea è stato un altro. Il veneto al suo rientro ha poi raccontato di aver avuto un malore che ha reso necessario un ricovero d’urgenza in ospedale.

Ad oggi, quindi, l’unico Vippone ancora in quarantena e De Pisis. Ci auguriamo che i casi di positività siano finiti e che i nostri concorrenti possano proseguire nel loro percorso televisivo.