gf-vip-7,-giaele-de-dona-svela-cosa-le-aveva-confidato-antonino-spinalbese-su-oriana-marzoli:-“si-e-spaventato-perche…”

La reazione della bella venezuelana di fronte a queste inaspettate rivelazioni non si è fatta attendere

E’ tempo di un nuovo confronto per Antonino Spinalbese – che negli ultimi giorni si è avvicinato molto a Oriana Marzoli – e Giaele De Donà. Tutto è partito quando la stessa Oriana ha voluto che Antonino precisasse che non è stata lei a spingere l’hair stylist a non parlare con la De Donà: “Oriana ci tiene a dirti che non mi ha mai detto di non avvicinarmi a te” (QUI il video).

Da lì gli animi di Giaele e Antonino si sono scaldati e la vippona ha tuonato:

E’ una grandissima ca**ata che io non mi avvicino a te, sei tu che non ti avvicini a me quando c’è Oriana, è così. Tu ti avvicini sempre quando lei non c’è, tipo ieri che era già a letto abbiamo parlato.

Con Antonino che ha prontamente risposto:

Se io mi siedo vicino a te mentre c’è anche Alberto, e tu tu alzi tutta schifata e ti siedi da un’altra parte e io me ne vado e dico ‘fate un po quello che volete’. […] Io sono venuto da te e ti ho detto che sono 4/5 giorni che non mi consideri o te ne vai. Tu cerchi in tutti i modi di infastidirmi, mi fai battutine.

Poi Giaele ha proseguito:

Stavamo parlando di cose mie e di Alberto, non mi sono allontana da te schifata. Ti sarei venuto a parlare lo stesso perchè tu hai detto che io ce l’ho con te. Adesso mi fa piacere passare del tempo con Micol, come prima lo passavo con te. Ieri sono venuta a dirti di fumare una sigaretta, non è vero che non mi avvicino a te. Se poi vedo che tu non ti avvicini quando c’è lei. Io mi sono allontana per la situazione che c’è stata ma anche perchè sto bene con altre persone.

E ancora:

Dimmi che battute pesanti ti ho fatto, mi hai dato anche della maleducata. Se pensi che sono davvero maleducata vuol dire che in 60 giorni non mi hai conosciuta, non hai capito un cazzo. Se tu vedi che io mi sono allontana puoi anche fare tu dei passi verso di me. Prima quando ti correvo dietro e stavo male per la situazione con mio marito, tu facevi dei passi indietro e andava bene adesso che li faccio io è un problema.

A questo punto la risposta di Spinalbese non si è fatta attendere:

Se tu mi cerchi solo per i fatti tuoi vuol dire che sei maleducata, per questi motivi qua te lo dico. Io ho fatto dei passi verso di te. Se tu fai dei passi indietro in un’amicizia, e questa in realtà non lo è dal mio punto di vista, è normale che io faccio dei passi indietro anche perchè dico ‘questa viene qua dentro e proclama l’amore libero e l’amicizia chiusa’.

Inoltre, Giaele sotto gli occhi attenti di Oriana, ha svelato una frase pronunciata proprio dalla venezuelana che a quanto pare ha spaventato Spinalbese:

Parlo? Ok!  Tu mi hai detto ‘ieri sera Oriana mi ha definito il suo uomo. Io alla parola ‘il mio uomo’ mi sono preso paura, mi sono spaventato’. Tra tutte le persone a cui potevi dire una cosa del genere, dopo che sai la situazione, vieni a parlarne con me? Dopo tutto l’imbarazzo e tutto. Io cosa ti dovrei dire? Ti ho detto ‘se vuoi ti dico cosa ne penso quando saremo fuori’. Io ti guardo e ti dico: ‘Antonino, ne parleremo quando saremo fuori… ma qui dentro, vista tutta la situazione che si è creata, non mi sembra il caso.

lui che insiste, lei che sgancia la bomba, la faccia di oriana dopo che sente tutto, ringrazia la miliardaria e se ne va. Questo trio è LA dinamicapic.twitter.com/1QyMXbERru

— Ale⛈️❄️ (@f1occ0dineve) November 20, 2022

Ovviamente, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, la reazione di Oriana di fronte a queste inaspettate rivelazioni di Giaele non si è fatta attendere. Ecco le parole che ha rivolto ad Antonino:

Ripeti, cosa hai detto a lei? Ma in che momento ti sei impaurito? Io non ho detto che sei il mio fidanzato! Ti sei spaventato ma mi cerchi sempre. Non ti vedo come un marito sappilo. Ma tu come ti permetti di andare da altri a dire una cosa del genere. Poi vai da una ragazza a cui piacevi e che prima di me facevi il cretino con lei. Tu hai paura di me e delle parole che ho usato? Però poi vieni subito a dormire con me. Non ha senso, se hai paura e vuoi andare piano allora non ti metti nel mio letto. Non venire nel letto con me figlio mio. Se non era per Giaele non avrei mai scoperto che tu mi parlavi dietro.