gf-vip-7,-francesco-chiofalo-rivela-dove-si-trova-il-tatuaggio-col-suo-nome-sul-corpo-di-antonella-fiordelisi

L’ex fidanzato della Vippona spiega perché lui ha deciso di rimuoverlo e se nella sua scelta ha influito l’attuale fidanzata Drusilla Gucci

Francesco Chiofalo è tornato a parlare della relazione avuta con Antonella Fiordelisi, concorrente del Grande Fratelli Vip 7.

Nello specifico, ha spiegato il motivo che l’ha spinto a tatuarsi il nome della sua ex fidanzata, recentemente sbarrato con una linea. Dopo la pubblicazione su Instagram del video che lo ritraeva nell’atto di coprire l’incisione, ha ricevuto tante domande dagli utenti del social.

Ieri Francesco ha risposto ad alcuni followers attraverso Instagram stories, spiegando innanzitutto com’era nata l’idea di tatuarsi il nome della Fiordelisi e rivelando che anche lei ha tatuato il nome di Chiofalo:

Ci tatuammo entrambi i nostri nomi durante il primo anno della nostra relazione…quando le cose andavano bene fra noi…io mi tatuai il suo nome orizzontalmente nella parte interna del polso destro. Lei il mio in verticale all’interno dell’avambraccio destro. Tuttora lei ha ancora il mio nome tatuato sul suo avambraccio destro, non lo ha ancora coperto.

Ha poi ribadito il perché lo abbia voluto coprire:

Come perché ho levato il tatuaggio con Antonella? Che domanda è? Non ci sto più insieme da tanto tempo, che me lo tengo a fare? Si, molte persone mi hanno detto “si però, sai, il ricordo, sputi nel piatto dove mangi“. Ho capito il ricordo, ma non è un bel ricordo perché, mo, con tutta la buona volontà, avete visto l’atteggiamento che ha Antonella. E’ un atteggiamento, scusate il termine, veramente di me**a. Dico, con sto ragazzo dentro la Casa del Gf Vip, Edoardo Donna…coso, come si chiama. Insomma, si regola, perché ci sono le telecamere accese. Con me non si regolava proprio, era una cosa impossibile veramente. Per cui, che vuol dire, mi tengo un tatuaggio di una persona di cui ho pure un brutto ricordo? Non ha veramente senso.

Sull’insinuazione che sia stata la sua attuale fidanzata Drusilla Gucci a volere che lui coprisse il nome dell’ex, Francesco ha risposto:

Ragazzi no, assolutamente no, Drusilla non c’entra niente, anche perché, bisogna essere onesti, non è che si vede più di tanto il tatuaggio di Antonella su di me. Sono pieno di tatuaggi, una scritta così piccola non si vede con tutti sti scarabocchi che ho addosso. Quindi come fa a lamentarsi una persona se manco lo vede sto tatuaggio. Ad Antonella, ad esempio, si vede molto di più perché ce l’ha sull’avambraccio. Lei non ha tatuaggi in verticale, quindi gli si vede molto di più. Però no, Drusilla non c’entra niente, non si è mai permessa di lamentarsi di sto tatuaggio, anche perché è una donna matura e non si sofferma su queste cavolate infantili. E’ stata una scelta mia, totalmente mia.