gf-vip-7,-dopo-la-cancellazione-della-replica-su-la5-la-puntata-del-2-marzo-sparisce-dal-web:-ecco-perche

Gf Vip 7, dopo la cancellazione della replica su La5 la puntata del 2 marzo sparisce dal web: ecco perché

“Le voci di un malcontento di Pier Silvio Berlusconi sono nell’aria”, ha rivelato Fanpage

Questa settima edizione del Grande Fratello Vip non ha mai smesso di creare malumori e polemiche. Manca ormai un mese alla finale, ma fin dalle primissime puntate, il reality show di Alfonso Signorini ha lasciato il segno e – ahinoi – non solo in positivo. Tantissimi telespettatori, addetti ai lavori ed ex Vipponi hanno più volte criticato questa edizione per un eccesso di maleducazione e di volgarità. Oltre ad alcuni comportamenti sopra le righe e ad alcune esternazioni di basso livello spesso ripresi dallo stesso conduttore.

Nei giorni scorsi questi malumori sarebbero arrivati “ai piani alti”, tant’è che su decisione di Pier Silvio Berlusconi la replica della puntata del 2 marzo in onda su La5 è stata annullata. Come infatti riportato da un articolo di Francesco Canino su Il Fatto Quotidiano:

Non è una notizia di poco conto visto che l’ordine è partito direttamente dall’AD di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Piccola premessa: da settembre, ogni martedì e venerdì La5 trasmette la puntata del reality condotto da Alfonso Signorini che va in onda in prime time su Canale 5. Ma quella di ieri sera non dev’essere affatto piaciuta all’amministratore delegato del Biscione. Secondo quanto risulta a Fq Magazine, infatti, stamattina il clima a Cologno Monzese era piuttosto infuocato: la puntata di GF Vip di ieri, visionata con attenzione da Berlusconi, ha infatti innescato una sua inaspettata sfuriata che ha avuto come affetto immediato la cancellazione della replica.

Le amare sorprese per il Gf Vip sembrerebbero non essere finite qui. Il popolo social, a cui non sfugge mai niente, avrebbe notato che la puntata incriminata sarebbe sparita anche dal web.  Secondo una notizia dell’ultim’ora trapelata da Fanpage.it, ci sarebbe un malcontento da parte del presidente Mediaset:

Fonti bene informate avevano riferito a Fanpage.it il malcontento di Pier Silvio Berlusconi, apparentemente diretto verso alcune scelte autoriali indipendenti dal conduttore Signorini (con il quale, invece, si sarebbe trovato d’accordo). Un richiamo a maglie larghe dunque, nulla che colpisse un concorrente nello specifico o uno dei protagonisti delle dirette dallo studio.

Berlusconi – come possiamo leggere – non avrebbe però puntato il dito contro un concorrente in particolare o contro Signorini, con il quale si troverebbe d’accordo.