gf-vip-7,-diciottesima-puntata:-edoardo-tavassi-preferito-dal-pubblico,-george-ciupilan-riceve-un-messaggio-dal-padre.-i-nominati-sono…

Taylor Mega fa una sorpresa a Giale De Donà, volano stracci tra Oriana Marzoli e Tavassi

Si è appena conclusa la diciottesima puntata del Gf Vip 7 condotta da Alfonso Signorini, in studio le opinioniste Sonia Bruganelli ed Orietta Berti e a commentare i social Giulia Salemi. Ospite di questa puntata anche la vincitrice del Gf Vip 6 Jessica Selassié insieme alle sorelle Lulù e Clarissa. In collegamento dall’albergo i concorrenti che sono risultati postivi al Covid-19: Luca Onestini, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita, Alberto De Pisis e Wilma Goich. I Vipponi isolati hanno detto di sentirsi bene e che presto torneranno nella Casa. Le prime a rientrare saranno Wilma e Patrizia che sono risultate negative al tampone di controllo.

La puntata si è aperta con l’analisi del rapporto che sta nascendo tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. La ragazza, in diretta, ha ammesso che da qualche giorno i due non parlano a causa di quello che Giaele De Donà ha riferito alla venezuelana. Antonino è spaventato dal rapporto che potrebbe crearsi e vorrebbe fare le cose con calma, l’hair stylist ha confermato di aver fatto dei passi indietro. Antonino, prima che i due si allontanassero, le aveva promesso un bacio nella Casa che però non c’è stato. Infine, Oriana ha dichiarato che se lui farà nuovamente un passo verso di lei è pronta ad ascoltarlo.

Giaele nei giorni scorsi ha commentato il comportamento di Antonino nei confronti di Oriana. L’influencer vorrebbe avere un rapporto d’amicizia con Spinalbese perché sa che mai potrà nascere qualcosa, tuttavia sostiene che la presenza di Oriana limiti qualsiasi contatto tra i due. La Marzoli non vuole che tra loro si crei una complicità perché la De Donà è ancora interessata all’hair stylist.

L’argomento successivo è stato il sodalizio nato tra Antonella Fiordelisi ed Oriana, che è mal visto da Micol Incorvaia. Quest’ultima ha discusso con la Marzoli in questa settimana e sostiene che sia una provocatrice. Le due ragazze hanno litigato anche dopo la clip.

Momento delicato per George Ciupilan. Il ragazzo ha un rapporto quasi inesistente col padre che nel corso della sua crescita è stato una figura negativa. George nel momento i cui ha iniziato ad essere popolare sui social ha avuto dei problemi d’ansia a cui sono seguiti dei con l’alcool. Il concorrente ha ricevuto la sorpresa della mamma Marilena ed insieme hanno visto un video saluto del cugino e della nonna. Inoltre, il padre gli ha inviato un video messaggio: George sappi che mi dispiace molto che non sono riuscito a venire da te ma sappi che io comunque ti amo e resterò sempre tuo padre per tutta la vita.” Il ragazzo ha deciso di tendergli la mano nonostante tutto.

Ospite della puntata Taylor Mega che prima di incontrare Giale e Alberto ha incontrato Tavassi, il Vip nei giorni scorsi ha ammesso che Taylor è la sua donna ideale. Successivamente, Taylor ha fatto una sorpresa alla De Donà. L’ha incoraggiata e l’ha esortata a tirar fuori ancor di più se stessa. Le due ragazze hanno avuto un flirt e anche De Pisis e Taylor sono stati insieme. L’influencer ha speso belle parole anche per Alberto e lo ha inviato ad aprirsi maggiormente all’interno del reality show.

Blocco successivo dedicato ad Antonella ed Edoardo Donnamaria. I due sono innamorati tra continui alti e bassi e subiscono molte critiche all’interno della Casa. Antonella crede che molti siano invidiosi del loro rapporto e le persone più false nei loro confronti siano: Daniele Dal Moro e Wilma Goich. Antonella ha poi ricevuto una lettera della mamma come sorpresa.

L’argomento successivo è stata la lite che è avvenuta tra Oriana ed Edoardo T. Per Tavassi la Marzoli è molto superficiale e in salotto hanno continuato a litigare.

Alfonso ha chiuso il televoto che ha visto come preferito e quindi immune Tavassi. (Percentuali: Edoardo Tavassi 48,6%, Luca Salatino 20,7%, Patrizia Rossetti 13,1%, Luca Onestini 8,6%, Attilio Romita 4,3%, Sarah Altobello 3,7%, Charlie Gnocchi 1,0%)

Nikita da quando è entrato Onestini ha avuto dei ripensamenti sulla sua situazione sentimentale. I due si sono confrontati in collegamento e l’interesse sembra essere reciproco.

Nomination particolari attraverso i piramidali. I concorrenti hanno dovuto scegliere chi non merita di essere il preferito. Antonino ha trovato il piramidale col fondo nero e quindi ha dato il via alla catena che è stata la seguente: Edoardo, Sara, George, Antonella, Micol, Oriana e Daniele. A rimanere sono stati: Giaele, Nikita e Luca S.. Dopo le votazioni dei concorrenti in albergo il preferito è stato Charlie che si è aggiunto ai tre concorrenti in Casa.