gf-vip-7,-daniele-dal-moro-rientra-in-casa:-“non-posso-dirvi-niente”

I telespettatori nelle scorse ore avevano notato l’assenza del Vippone dal loft di Cinecittà ipotizzando potesse essere risultato positivo al Covid, ma così non è

Nelle ultime ore Daniele Dal Moro è stato allontanato dagli altri inquilini della Casa del Gf Vip 7. In molti avevano pensato che anche lui si fosse beccato il Covid, aggiungendosi agli altri Vipponi che stanno scontando la quarantena fuori dal loft di Cinecittà.

Questa ipotesi, però, è stata poco fa smentita. L’ex tronista è infatti rientrato nella Casa. Dal Moro non ha raccontato molto, si è solo limitato a dire che non è stato bene durante la notte e di essersi messo a letto alle nove e mezzo del mattino. Il suo stato fisico, però, lo ha costretto a lasciare la Casa per sottoporsi ad alcuni accertamenti.

Gli appassionati al Gf Vip, su Twitter, hanno pubblicato un video del momento in cui Daniele ha rivisto i suoi compagni. L’audio non è chiaro, ma si evince quello che è capitato al veneto:

Non posso… Sapessi cosa ho fatto, ti dico solo che sono andato a letto alle 9 e mezza… Sono venuto a letto ma in realtà due minuti, poi sono andato via… Malessere fisico? Sì, sì… mi hanno fatto anche le analisi due volte, ho fatto due prelievi… Non posso dirvi niente… Non sto male…

La furia veneta si piega ma non si spezza.♥️

DANI CUORE DI PANNA BENTORNATO, CI HAI FATTI PREOCCUPARE GIUSTO UN PO’.🤏🏻❤️‍🩹

*Daniele spiega un po’ cosa è successo*#DENZZZERS #GIACOL #INCORVASSI #MIELE #GFVIP pic.twitter.com/t8KszPruTM

— Denzzzers⚡🖤 (@Denzzzers) November 21, 2022

Durante la puntata di questa sera, probabilmente, ne sapremo di più.