gf-vip-7,-ancora-insulti-pesanti-di-luciano:-e-successo-nella-notte-–-video

Luciano Punzo è finito ancora una volta al centro delle polemiche del GF Vip 7 per alcuni insulti pesanti pronunciati nella notte. Ecco cosa hanno catturato le infallibili telecamere del Grande Fratello. Ci sarà una punizione?

Ciò che ha lasciato più perplesso il pubblico del GF Vip 7 è l’atteggiamento apparentemente insensibile di alcuni inquilini. Dopo l’abbandono di Marco Bellavia al reality show, ci sono stati ulteriori episodi che hanno lasciato il pubblico senza parole. I concorrenti sembrerebbero infatti aver fatto gruppo contro George Ciupilan.

GF Vip 7, da sinistra: Giaele, Nikita, Luciano e Sarah mentre gli viene spiegato cosa devono fare per la festa
GF Vip 7, da sinistra: Giaele, Nikita, Luciano e Sarah mentre gli viene spiegato cosa devono fare per la festa “stile anni Settanta” (foto © Mediaset).

Il TikToker che ha stretto una bella amicizia con Nikita Pelizon sembra appunto essere finito nel mirino degli altri inquilini perchè sarebbe del tutto estraneo ad ogni strategia. Edoardo Tavassi ha proposto di nominarlo appunto insieme a Nikita, in modo da far uscire sicuramente Ciupilan ed eliminare uno dei concorrenti più forti di questa edizione.

GF Vip 7, ancora insulti da Luciano: arriverà la punizione?

In diverse occasioni, si sono anche sentite alcune espressioni che nei precedenti GF Vip avrebbero di sicuro comportato l’espulsione. Gli autori del programma hanno spiegato di aver analizzato alcune esclamazioni di Amaurys, negando che avesse bestemmiato. Anche Giaele De Donà è stata sorpresa mentre usava una delle parole “proibite”.

GF Vip 7, il balletto di Luca, Oriana, Luciano e Nikita duranta la festa
GF Vip 7, il balletto di Luca, Oriana, Luciano e Nikita duranta la festa “stile anni Settanta” (foto © Mediaset).

Piuttosto che usare l’aggettivo “stupido”, ha infatti preferito il termine “handicappato“. Anche per queste espressioni, nelle precedenti edizioni del Grande Fratello c’erano stati dei provvedimenti molto severi. La stessa cosa è stata fatta a distanza di breve tempo da parte di Luciano Punzo, che nella notte del 19 novembre ha dato vita ad una discussione.

Cosa è successo nella notte del 19 novembre: ecco il  video

Luciano, Sarah e Oriana si sono trovati su un letto per fare un po’ di gossip riguardo gli altri coinquilini. Probabilmente la discussione nasce soprattutto dall’insoddisfazione della sud-americana, da cui Antonino sta cercando quasi inspiegabilmente di smarcarsi. Luciano, mostrando di aver seguito da casa il reality, ha sottolineato un dettaglio.

GF Vip 7, la gioia di Luciano Punzo durante l'aperitivo del 17 novembre (foto © Mediaset).
GF Vip 7, la gioia di Luciano Punzo durante l’aperitivo del 17 novembre (foto © Mediaset).

L’ex tentatore di Temptation Island è sicuro che, al pubblico da casa, non sfuggano neanche le cose più insignificanti. Questo perchè gli autori, usando i microfoni, riuscirebbero a sentire ciò che per loro magari è impercettibile e poi metterebbero i sottotitoli. Luciano ha chiuso il ragionamento con una parola inaccettabile: “Non sono mica mongoloidi“.

Qui sotto il video diffuso anche dall’esperta di gossip Deianira Marzano in cui si sentono gli insulti pesanti di Luciano: ci saranno provvedimenti nei suoi confronti?