gf-vip-7,-alfonso-signorini-nella-bufera:-“hai-mentito-su-tutto”,-ecco-cosa-succede

Alfonso Signorini nelle scorse ore è finito all’interno di una bufera mediatica per il suo Grande Fratello Vip 7. Andiamo a scoprire che accuse gli sono state mosse e come ha risposto.

Il Gf Vip 7 sta facendo tanto rumore non solo per i suoi concorrenti che sono decisamente particolari e litigiosi ma anche per il suo conduttore che oggi si è trovato a dover rispondere a delle parole non proprio carine pronunciate nei suoi confronti. Il timoniere del reality show targato Mediaset però non si è fatto assolutamente intimidire, anzi. Ma procediamo con ordine.

Alfonso Signorini non ha assolutamente bisogno di presentazioni: oltre ad essere un abile conduttore e un opinionista televisivo, è anche un giornalista di tutto rispetto. Non è un caso se sia a capo di uno dei giornali di gossip più letti in Italia, Chi. Proprio sul rotocalco in questione, l’uomo adora ricevere la posta dei suoi lettori e rispondere a quelle che sono critiche o comunque opinioni che vengono espresse su di lui o su altre persone. È proprio questo ciò che è accaduto qualche ora fa.

“I filmati mandati in onda sono tutti falsi!”, Alfonso Signorini attaccato duramente dal lettore

Uno dei lettori di Chi, oggi ha scritto al suo direttore asserendo quanto coloro che escono dalla casa del Grande Fratello Vip si lamentino molte volte. Il motivo? I filmati messi in onda sarebbero falsi, montati per creare dinamiche inesistenti. Pertanto, l’uomo che manda la lettera chiede ad Alfonso di fare chiarezza in merito alla faccenda, dato che anche lui firma il programma come autore. Curiosi di scoprire la risposta del conduttore?

Signorini senza troppi giri di parole ha asserito come il pensiero che il Grande Fratello crei con il montaggio dinamiche inesistenti sia un leitmotiv che si ripete in tutte le edizioni. Tuttavia, il padrone di casa ha sottolineato come sarebbe impensabile manomettere la verità quando l’occhio delle telecamere è puntato 24 ore su 24 sui concorrenti. In merito al suo essere autore del programma, poi, Alfonso ci tiene a specificare come lo sia solo di sé stesso e dei propri contenuti. Invece sulle clip ammette di vederle solo in diretta, come noi da casa. D’altro canto, non avrebbe né tempo né voglia di procedere diversamente.

LEGGI ANCHE: Gf Vip 7, sapete che Alfonso Signorini ha un ‘fratello’ segreto che conoscete tutti? Ecco chi è