gf-vip-6,-ventesima-puntata:-eliminata-miriana-trevisan-che-a-sorpresa-torna-in-casa-col-biglietto-di-ritorno!-i-nominati-sono…

Si è appena conclusa la ventesima puntata del Gf Vip 6, condotto come sempre da Alfonso Signorini affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Per prima cosa Alfonso si è collegato con la passerella dove si trovavano i tre nominati di questa sera: Sophie Codegoni, Gianmaria Antinolfi e Miriana Trevisan, uno di loro infatti dovrà abbandonare per sempre la Casa.

Dopodiché il conduttore è tornato il Casa e ha salutato i vipponi, in particolare Alex Belli e Soleil Sorge, che sono stati subito convocati in Mistery Room. I due hanno ripercorso gli avvenimenti degli ultimi giorni e soprattutto hanno commentato il comportamento di Delia Duran, la cui sincerità è stata messa in dubbio dagli inquilini della Casa.

Alex e Soleil hanno anche avuto la possibilità di chiarirsi, dopo che quest’ultima si è ritrovata a dubitare della sincerità del suo amico.

Alfonso ha poi parlato con Miriana, criticata da buona parte della Casa per il comportamento avuto dalla gieffina dopo l’eliminazione di Nicola, accusata di di essere stata eccessivamente allegra. Miriana ha ribadito di essersi sempre comportata correttamente nei confronti di Pisu, il quale dallo studio ha confermato di non voler più rivedere la Trevisan.

Nicola si è anche confrontato con Manila e le ha svelato di essere rimasto deluso da alcune affermazioni dell’ex Miss Italia pronunciate alle sue spalle. Manila si è difesa sottolineando di essersi ritrovata ad assistere ad un Nicola spesso eccessivamente rabbioso senza motivo.

Piccola parentesi per stemperare la tensione con la visione del video di Manuel che invita Soleil a visitare la sua camera da letto e magari concedersi anche una cenetta romantica. Manuel ha affermato che non ci sarebbe niente di male in quanto i due sono solo amici, ma secondo Alfonso potrebbe nascere qualcosa di più.

Alex Belli ha raggiunto Signorini in studio, pronto a chiarirsi con Adriana Volpe, che la scorsa settimana ha mosso dure accuse all’indirizzo dell’attore. L’opinionista ha contestato al concorrente che il suo matrimonio non è valido né per la legge né per la Chiesa, mentre Alex Belli ha ribadito che per lui il suo matrimonio – sebbene non sia valido – ha molto più valore del precedente, che invece era legalmente valido.

Per Aldo è stato poi il momento di festeggiare il suo compleanno: dopo aver rivisto il filmato della festa con i suoi compagni, lo sportivo ha ricevuto alcuni video messaggi di auguri da parte dei suoi amici e della sua famiglia.

Gianmaria ha dovuto confrontarsi con le critiche da parte di buona parte dei suoi compagni di gioco: alcuni di loro hanno nuovamente messo in dubbio il suo lavoro, mentre altri gli hanno contestato la sua superficialità nelle relazioni sentimentali. Katia, invece, ha voluto spezzare una lancia a favore di Gianmaria, a suo dire troppo attaccato.

In settimana i gieffini si sono sfidati nelle Vippolimpiadi e a conquistare la medaglia d’oro è stato Giucas Casella, il quale si è fatto attaccare più mollette di tutti da Francesca Cipriani. Chiamato in confessionale, Giucas ha avuto la possibilità di vendicarsi con Francesca attaccandole a sua volte quante più mollette possibili.

Per Miriana è stata la volta di una bella sorpresa: la concorrente ha ripercorso la sua linea della vita e ha poi incontrato nel giardino la madre Maria, dando vita ad un momento molto intenso ed emozionante.

Nuovo scontro tra Sophie e Soleil: quest’ultima ha accusato l’ex tronista di non avere una personalità e di volerla imitare. Sophie si è difesa rivendicando di avere un proprio stile da prima di conoscere Soleil.

Sorpresa anche per Gianmaria che ha incontrato la sorella Alberta: l’imprenditore ha raccontato di avere un legame molto forte con tutta la sua famiglia e in particolare con sua sorella, che ha definito il suo orgoglio. Alberta ha rassicurato e confortato il fratello e si è dichiarata fiera di lui.

È stato poi il momento del verdetto: l’eliminata della ventesima puntata del Gf Vip è stata Miriana. Gianmaria è invece salvo e può continuare la sua avventura nel reality.

Gli immuni di questa settimana sono stati: Manuel, Katia, Giucas e Aldo. Sonia e Adriana hanno reso immune Sophie, per il modo in cui ha reagito ai comportamenti di Manila.

Miriana Trevisan ha fatto il suo ingresso in studio, ma è stata proprio lei la fortunata vincitrice del biglietto di ritorno e ha cosi fatto ritorno nella Casa del Gf Vip.

I più nominati della ventesima puntata del Gf Vip – che si sfideranno al televoto per decretare il preferito – sono stati: Gianmaria, Soleil e Carmen Russo.

L’articolo Gf Vip 6, ventesima puntata: eliminata Miriana Trevisan che a sorpresa torna in Casa col biglietto di ritorno! I nominati sono… proviene da Isa e Chia.