gf-vip-6,-trentesima-puntata:-eliminato-biagio-d’anelli,-tensioni-tra-clarissa-selassie-e-manila-nazzaro-(che-scoppia-in-lacrime).-i-nominati-sono…

18ED7AA6 4205 45F3 8292 538FF3D5D877

E’ appena terminata una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, il game-show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il padrone di Casa ha aperto la diretta salutando come sempre le due opinioniste scelte per questa edizione, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Signorini si è collegato in video con Kabir Bedi, il prossimo Vippone che entrerà a far parte del cast di Cinecittà. Nella puntata di lunedì prossimo quest’ultimo entrerà all’interno della Casa. Durante la puntata, Alfonso ha rivelato la sua identità a qualche gieffino a patto che avrebbe mantenuto il segreto con gli altri.

Katia Ricciarelli ha ammesso ai suoi compagni di essersi sentita molto sola durante il giorno di Natale. Il soprano ha tuonato: “Ho passato il più brutto Natale della mia vita. Non volevo rovinare la festa agli altri, allora me ne sono andata in camera. E’ il primo anno che non lo passo con mia madre. Mi sono resa conto che sono sola. e’ stata dura vedere le foto, i messaggi degli altri. Ti viene la crisi, ecco.” Per lei la sorpresa del suo cagnolino Ciuffi, pronto a coccolarla in passerella.

Superata la parentesi malinconica della Ricciarelli, i riflettori si sono spostati sulla discussione di cui si sono rese protagoniste Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo. “Tu a me pazza non me lo dici. Comincia a chiedere scusa, anche se sei fuori luogo. Come sei fuori luogo da quando sei arrivata” ha tuonato in puntata la showgirl. Quest’ultima ha promesso di non accettare mai più provocazioni. La Caldonazzo ha replicato a quel punto:

A me dispiace se tu hai interpretato la parola pazza male. L’ho detto perché ridendo ti ho detto che hai quattro beauty, e da lì è scoppiato il casino dicendo che ti sono addosso.

In collegamento da casa sua, Alex Belli. L’ex gieffino ha voluto salutare tutti i suoi compagni. Poi ha letto loro una frase enigmatica sul “rovescio della medaglia” che Signorini ha voluto far interpretare a Giucas Casella scatenando l’ilarità dei presenti. Il modello ha ammesso di essersi riferito a Soleil Sorge. I due infatti durante le notti passate in sauna parlavano del rovescio della medaglia, anche se l’italoamericana non ha colto a pieno il messaggio.

Si è passati al nuovo triangolo che si è creato all’interno del reality, quello formato da Alessandro Basciano, Sophie Codegoni e Jessica Selassié. L’ultimo arrivato ha spiegato:

Quando sono entrato ho detto che avevo un interesse per Soleil e Sophie. Con Sole però abbiamo instaurato un rapporto di amicizia e ci troviamo bene. Noi scherziamo molto su questo. Non ci facciamo problemi. Con Sophie ho sempre avuto interesse. C’era una situazione che non esiste più con Gianmaria, le ho detto che ho piacere nel conoscerla. Ho parlato sia con lui che con lei.

Jessica ha ammesso a questo punto di essere rimasta delusa. A detta sua, Alessandro ha avuto simpatia per lei finché non si è liberata la Codegoni. E anche quest’ultima non si è comportata bene nei suoi confronti. Secondo Adriana Volpe la colpa è di Alessandro Basciano, che ha lanciato chiari segnali di interesse alla principessa di Etiopia.

Dopo l’esibizione dei Vipponi, a tema natalizio, si è affrontato il tema delle pulizie, piuttosto spinoso per alcuni dei coinquilini. A lamentarsi in particolare era stata Manila Nazzaro:

Scusate ma stiamo buttando all’aria tutto il lavoro mio e di Aldo Montano.

Mani tieni duro” ha replicato dallo studio lo schermitore. Durante la settimana Valeria Marini aveva dato dell’ossessionata all’ex Miss Italia, consigliandole di stare un po’ più serena. Anche Federica Calemme ha accusato l’atteggiamento della Nazzaro: “Se devi schematizzare la tua vita, non è detto che lo debba fare pure io con la mia”. Ma per Manila, il Gf Vip non è un resort, c’è bisogno di più collaborazione, soprattutto da parte di Lulù Selassié.

Nella discussione è intervenuta Clarissa Selassié, scagliandosi contro la Nazzaro: “Sei la più falsa non di questa edizione, ma di tutte le edizioni del Grande Fratello”.

Gli animi si sono placati con la sorpresa a Giucas Casella. Per lui c’è stata in passerella la sua cagnolina Nina. Una visita molto gradita dal gieffino.

Successivamente si è passati a parlare di Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli. L’ingresso di Nathaly Caldonazzo ha distratto un bel po’ l’opinionista di Barbara D’Urso, che ha spiegato:

Quante donne ci sono in questa Casa? Si facesse avanti una donna ora se io ho fatto il marpione. Cortesemente.

Valeria Marini si è alzata in piedi puntandogli in foto contro. Miriana ha spalleggiato la showgirl: “L’ho iniziato a guardare con occhi diversi”. La Caldonazzo, dal canto suo, ha sottolineato di non provare nulla per Biagio e di avere rispetto per la Trevisan.

Il primo concorrente ad essere salvo dalla nomination della settimana è Miriana. A dover abbandonare definitivamente il gioco invece Biagio, per la gioia di Valeria e Giacomo Urtis.

Nuovo scontro tra Alex Belli e Soleil Sorge. Entrambi hanno cercato di mettere un punto alla questione, ma senza successo.

Gli immuni sono invece Katia, Lulù, Manila e Jessica. Sonia ha dato l’immunità a Valeria e Giacomo, la Volpe a Nathaly.

Christian, il fratello delle Selassié, si è fatto trovare in passerella per fare una sorpresa alle sue sorelle:

Prima di tutto tanti auguri. Non era prevista la mia presenza qua. Voglio dirvi che siete amate tantissimo. Tante persone si rivedono in voi, nel sentirsi meno belle. Nei problemi che state raccontando nel vostro percorso. Voglio dirvi di rimanere qui dentro il più possibile così sto rilassato ancora per un po’.

Manuel ha raggiunto i tre, e ha conosciuto Christian, rompendo così il ghiaccio:

Non sai quanto mi parlano di te, mi sembra di conoscerti da una vita.

MirianaSophie e Giucas hanno nominato Barù. Gianmaria, Valeria e Urtis, Jessica e Federica hanno nominato Basciano. Manuel, Alessandro e Davide hanno fatto il nome di Eva Grimaldi. Carmen e Katia hanno nominato Federica Calemme. Barù e Soleil hanno nominato la Trevisan. Manila ha nominato Giucas. Lulù e la Caldonazzo hanno fatto il nome di Davide.

I nominati della puntata sono: BarùAlessandro Basciano, Federica Calemme e Eva Grimaldi.

L’articolo Gf Vip 6, trentesima puntata: eliminato Biagio D’Anelli, tensioni tra Clarissa Selassié e Manila Nazzaro (che scoppia in lacrime). I nominati sono… proviene da Isa e Chia.