gf-vip-6,-soleil-sorge,-alex-belli-e-delia-duran-allo-stesso-evento-ma-sempre-piu-distanti:-ecco-i-retroscena-di-the-pipol

Incontro glaciale tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, che si sono rivisti di persona durante l’evento Vip Champion a Cortina.

Capitolo ormai chiuso quello dell’amore libero che ha trainato l’intera edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip. La reunion dell’idilliaca amicizia speciale ha palesato che tra i tre non scorra più buon sangue come in passato. A rivelare la natura dei loro attuali rapporti è stato The Pipol, parlando di “assoluta distanza, nessun saluto. Nessun chiarimento e scambi di sorrisi“.

Già in precedenti occasioni, l’influencer italo-americana e l’attore si erano scambiati numerose frecciatine, specialmente su Twitter. In più, la conduttrice del Gf Vip Party non ha invitato Belli al suo ventottesimo compleanno, celebrato lo scorso 5 luglio.

Alex aveva poi spiegato a The Pipol:

Non serve approfondire qualcosa che non c’è. Io e lei siamo in due emisferi diversi, distanti fisicamente, non c’è niente.

Ulteriore conferma della fine della ‘chimica artistica‘ tra i due protagonisti del Gf Vip 6 è stato proprio l’evento che li vedeva entrambi presenti.

Tra Soleil e Alex, accompagnato dalla moglie Delia, non c’è stato uno sguardo né un approccio, anzi, secondo le rivelazioni di The Pipol, “Soleil non ha alcuna intenzione di chiarire con la coppia Belli-Duran”.