gf-vip-6,-scoppia-la-lite-tra-soleil-sorge-e-manila-nazzaro,-l’ex-miss-italia-in-lacrime

Soleil Sorge è ancora al centro delle polemiche. Nelle ultime ore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto alcuni comportamenti che non sono andati giù ad alcuni suoi coinquilini, in particolar modo a Manila Nazzaro.

Tutto è iniziato sabato sera quando Soleil doveva cucinare e lavare i piatti. Visto il compleanno di Miriana Trevisan le sue compagne d’avventura hanno deciso loro di preparare il menù e alla Sorge toccava lavare i piatti. La ragazza si è rifiutata di farlo e ha iniziato a ridere e scherzare insieme ad Alex Belli.

 

Più tardi Soleil ha versato del vino a terra ma non ha pulito, mandando su tutte le furie Manila Nazzaro.

Le due hanno deciso di confrontarsi dopo l’accaduto e secondo Soleil era inutile prendersela per del vino sul pavimento quando tutta la casa era in disordine:

Non sono stata io a fare ironia sulla pulizia, avrò fatto ironia sul fatto che stavate impazzendo per il vino di là quando c’era la casa sotto sopra. Io non ho fatto ironia sul tuo pulire.

Manila ha detto:

Ci sono rimasta male, sai benissimo che rabbia e rancore non mi appartengono, poi per questa stupidaggine. Era proprio per principio. Posso dirti che ci sono rimasta male? Quando ho detto chi è stato e nessuno rispondeva, poi ho chiesto Sole sei stata tu?” Tu hai detto “Adesso ve lo dico”.

Soleil a questo punto è esplosa:

L’ho detto molto prima. Io non ammetto dopo che mi vengono chieste le cose, ammetto prima. Io le ammetto le cose che faccio e lo avrei fatto prima, chi si prende le responsabilità sono proprio io, è una casa di falsi e di codardi.

 

L’articolo Gf Vip 6, scoppia la lite tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro, l’ex Miss Italia in lacrime proviene da Isa e Chia.