gf-vip-6,-lunedi-delia-duran-entrera-nella-casa-insieme-a-kabir-bedi.-ecco-chi-prendera-il-posto-di-sonia-bruganelli-per-una-puntata

Kabir Bedi e Delia Duran

Durante la puntata del Gf Vip 6 che andrà in onda lunedì 3 gennaio, in Casa entreranno due nuovi concorrenti: Kabir Bedi e Delia Duran. Laura Freddi, invece, prenderà il posto di Sonia Bruganelli. Come rivelato dal portale Tvblog.it, Sonia sarà a Dubai per passare il Capodanno. A sostituirla per una sola puntata, dunque, sarà Laura, ex di Paolo Bonolis ed ex concorrente della prima edizione del Gf Vip.

Laura Freddi

Pare che questa possa essere una vendetta del conduttore e direttore artistico del programma Alfonso Signorini, che forse non ha gradito molto il gesto di Sonia Bruganelli che nel corso della puntata pre-natalizia di questo programma lasciò lo studio per un’ora,  dopo un ping pong verbale piuttosto acceso con il conduttore del programma, salvo poi ritornare alla fine della trasmissione“, ha ipotizzato TvBlog.

L’altra novità della puntata del 3 gennaio sarà l’entrata in Casa di Kabir Bedi e Delia Duran. La compagna di Alex Belli è stata al centro delle polemiche a causa dell’avvicinamento tra Alex e Soleil Sorge. Ora che l’attore ha lasciato la Casa del Gf Vip 6, a voler vivere la sua esperienza nel loft di Cinecittà è proprio la Duran che è prontissima per iniziare una convivenza con gli altri Vipponi, tra i quali proprio la Sorge.

 

L’articolo Gf Vip 6, lunedì Delia Duran entrerà nella Casa insieme a Kabir Bedi. Ecco chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli per una puntata proviene da Isa e Chia.