gf-vip-6,-la-toccante-lettera-di-manuel-bortuzzo-a-lulu-selassie:-“sei-la-vita-che-non-riesco-a-vivere”

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassie 1

Dopo un inizio decisamente in salita, ora la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, entrambi ancora attualmente reclusi nella Casa del Gf Vip 6, sembra proseguire nel migliore dei modi e nella giornata di ieri Manuel ha voluto stupire la sua Lulù con una toccante lettera d’amore.

La Principessa, entusiasta e commossa per questo bel gesto romantico, ha voluto condividere la sua gioia con alcuni dei suoi compagni di avventura, in particolare con Giacomo Urtis e Carmen Russo (eliminata nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5), facendo leggere loro la lettera in questione:

Quanto sei bella al mattino appena sveglia, quando ancora non dimorano dei pensieri che mi turbano durante la giornata. In quell’attimo di puro amore incondizionato, resto a guardarti, fermerei il tempo se si potesse, fermerei i pensieri, la vita. Le coperte disfatte, gli abbracci e i mezzi sorrisi descrivono il nostro amore, dimenticando la mia condizione che tanto mi soffoca.

Bortuzzo ha poi voluto ringraziare Lulù Selassié per l’aiuto che gli offre anche inconsapevolmente e ha voluto scusarsi con lei se a volte non riesce a darle tutto ciò che desidera:

Sei aria per chi fatica a respirare, lo spiraglio di luce di chi lo cerca nel buio. Sei la vita che non riesco a vivere. Quanto è difficile! tu lo capisci, sembra di sì. Se solo potessi dirtelo meglio, senza sembrare pesante… è difficile. Però tu ci sei, io ci sono, scusa se non riesco a darti tutto quello che vorresti. Scusa se non ti faccio vivere le cose come le hai sempre sognate, sarà solo un lontano ricordo, vero? Tutto ciò non mi appartiene, mi spegne e non mi da pace, ma avrà una fine? Sì… non riesco a dirlo con la certezza che usi tu, ma sì! Sarà un altro nostro inizio! Non vedo l’ora di liberare la testa da tutti i pensieri per dare ancora più amore a te, più di 1400 mondi… meriti luce. Meriti il mondo, sarò all’altezza di tutto ciò. Pensa quando mi perdo nei tuoi occhi, lì mi si riaccende la speranza e sono invincibile, ci riesco.

Infine, Manuel ha voluto ribadire i sentimenti che prova per la Principessa:

Quanto sei difficile da svegliare? Vorrei non farlo mai e lasciarti nei tuoi mondi. Preferisco addormentarmi nella speranza di poterci entrare anche io, ti amo.

L’articolo Gf Vip 6, la toccante lettera di Manuel Bortuzzo a Lulù Selassié: “Sei la vita che non riesco a vivere” proviene da Isa e Chia.