gf-vip-6,-gianmaria-antinolfi-riempie-di-complimenti-federica-calemme-ma-lei-frena:-“non-sono-pronta-per-una-storia”

Gianmaria Antinolfi Federica Calemme

Gianmaria Antinolfi ha mostrato sin da subito un interesse per Federica Calemme ed è stato proprio durante una discussione con Giacomo Urtis che l’imprenditore napoletano ha dispensato tanti complimenti a Federica:

Mi rendo conto che ha i valori di una donna di trent’anni fa, è vera, verace, limpida e genuina. A me piace molto, è molto carina. La vedo semplice, non ha nessuna sovrastruttura o doppio fine. È la prima volta che trovo una ragazza che oltre ad essere bella esteticamente è così bella dentro

Poi Antinolfi ha chiesto al compagno di avventura di indagare sulle intenzioni della Calemme prima di fare il primo passo, e di tutta risposta Giacomo gli ha rivelato di averlo già fatto e di essere sicuro del suo interesse per lui (QUI il video).

Federica dal canto suo si è poi ritrovata a parlare con alcuni vipponi in giardino, a cui ha rivelato di aver apprezzato sin da subito la gentilezza di Gianmaria, ma che nonostante ciò non è pronta a mettersi in gioco (QUI il video):

Lui è stato carinissimo e potrebbe essere il mio tipo ideale ma non sono pronta ad affrontare un’altra storia. Sono una che se ti voglio baciare ti bacio adesso. Sono molto pratica. E’ sempre lui che cerca un contatto, una carezza. Io sono una che cerca queste cose. Io mi voglio solo divertite.

L’articolo Gf Vip 6, Gianmaria Antinolfi riempie di complimenti Federica Calemme ma lei frena: “Non sono pronta per una storia” proviene da Isa e Chia.