gf-vip-6-contro-il-torneo-di-tale-e-quale-show:-ecco-chi-ha-vinto-la-gara-di-ascolti

Ieri sera è andata in onda la ventesima puntata del Gf Vip 6 su Canale 5 e Tale e Quale Show Il torneo 2021 su Rai 1. Stando agli auditel appena resi noti, ad aver vinto gli sfida a livello di ascolti è stato il programma condotto da Carlo Conti che ha raccolto davanti al piccolo schermo 4.056.000 spettatori pari al 21.1% di share.

Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, invece, in onda dalle 21.45 alle 25.25, ha registrato 2.717.000 spettatori pari al 17.7% di share.

Una chiusura decisamente positiva, quella di Tale e Quale Show, che è tornato per una puntata finale che ha riunito gli artisti delle due ultime edizioni che si sono maggiormente fatti apprezzare dal pubblico. Ad aver trionfato al Torneo, sono stati i vincitori dell’edizione appena conclusa, cioè i Gemelli di Guidonia. La loro imitazione dei Bee Gees ha conquistato sia pubblico che giuria.

Al Gf Vip 6, invece, è andato in onda un colpo di scena. Dopo essere stata eliminata al televoto, Miriana Trevisan ha fatto rientro in casa perché era proprio lei la detentrice del biglietto di ritorno. Nessun eliminato, dunque, nel corso della serata di ieri.

L’articolo Gf Vip 6 contro il torneo di Tale e Quale Show: ecco chi ha vinto la gara di ascolti proviene da Isa e Chia.