gf-vip-6,-alex-e-soleil-si-baciano-chiusi-in-confessionale-|-cosa-c’e-dietro

Alex Belli fa sempre più a fatica a nascondere il suo interesse nei confronti di Soleil Sorge tanto che i due continuano a scambiarsi carinerie. 

Alex Belli Soleil Sorge – lettoquotidiano.it

Uno dei luoghi più sicuri della casa del Grande Fratello e dove i concorrenti si sentono maggiormente al sicuro è il confessionale. Non solo, è qui, infatti, che possiamo scoprire i reali pensieri e opinioni dei concorrenti. Quest’ultimi, inoltre, usano la camera per parlare liberamente senza dover fare supposizioni o attenzione a ciò che si dice o non dice. Ma non solo, il confessionale, nelle ultime settimane, è anche diventato l’unico luogo dove Alex Belli e Soleil Sorge sono liberi di stare insieme lontano da sguardi indiscreti.

Alex non si trattiene da Soleil

Come raccontato da Alex, infatti, lui non riuscirebbe a staccarsi dalla ragazza cercandola costantemente ogni giorno. Ovviamente l’uomo sa come sia sbagliata la sua vicinanza all’influencer ma non riesce proprio a farne a meno. Sappiamo, infatti, come anche sua moglie, Delia Duran, sia intervenuta riguardo la loro presunta relazione, minacciandolo perfino di porre fine al loro matrimonio. Nonostante ciò però Alex è sicuro, ha bisogno di Soleil al suo fianco in questa avventura al Grande Fratello.

Il bacio tra…

Leave a Reply