gf-vip-6,-aldo-montano-mostra-il-tatuaggio

Aldo Montano, lo stiamo conoscendo grazie alla sua partecipazione del Grande Fratello Vip 6. E’ un uomo forte che non le manda di certo a dire, ma allo stesso tempo è molto sensibile e attaccatissimo alla sua famiglia. Poche ore fa ha confessato un dramma che lo ha colpito terribilmente.

Aldo Montano -Lettoquotidiano.it

Il vippone, durante un momento particolare per Manila Nazzaro, si è lasciato andare ad una triste confessione, raccontando di aver passato un periodo davvero drammatico della sua vita, che ricorda con un piccolo tatuaggio.

Aldo Montano, il tragico dramma

Il gieffino Aldo Montano, ha un cuore davvero grande e lo ha dimostrato nelle scorse ore. Durante un momento di fragilità di Manila Nazzaro è riuscito a consolarla e a raccontare un triste retroscena della sua vita. 

Come in molti sapranno, un anno fa l’ex Miss Italia ha affrontato uno dei periodi più dolorosi di sempre, ovvero quando ha avuto un aborto spontaneo. Per lei e il suo compagno, Lorenzo Amoruso è stato veramente un brutto colpo: “Mi ricordo questa settimana dove ci fu questa notizia terribile, anche per Lorenzo, una giornata tremenda”.

LEGGI ANCHE –> Aldo Montano, il bellissimo gesto per la moglie che nessuno ha visto | Mega sorpresa 

La storia, ovviamente, ha colpito e fatto emozionare…

Leave a Reply