gf:-al-concorrente-augurano-la-morte-i-ecco-di-chi-si-tratta

Al Gf Vip sono emersi fatti davvero inquietanti e orribili che riguardano uno dei concorrenti del programma. 

Grande Fratello Vip
Giovanni Ciacci-foto instagram @giovanniciacci

Il “Grande Fratello Vip” è indubbiamente un programma che riscuote molta attenzione da parte degli utenti che spesso criticano oppure osannano i concorrenti, ma questa volta si è superato davvero il limite.

Un concorrente del Gf Vip è stato minacciato gravemente dagli hater e ha pubblicato i messaggi ricevuti, che sono veramente inquietanti e orrendi. Questo personaggio è uscito dal programma già tempo, ma non si placano le critiche nei suoi confronti.

Un ex concorrente del Gf Vip preso di mira dagli hater

Giovanni Ciacci GF Vip
Giovanni Ciacci-foto instagram @giovanniciacci

In queste ultime ore un concorrente di questa edizione del Gf Vip, eliminato già da qualche settimana, ha condiviso sui social alcuni messaggi terrificanti ricevuti dagli hater che lo stanno prendendo di mira. Si tratta di Giovanni Ciacci, uscito dal programma dopo la triste vicenda con Marco Bellavia.

Il costumista e stylist ha infatti trattato molto male Bellavia usando parole forti nei suoi confronti, sapendo perfettamente che aveva un grosso problema di depressione. Il suo comportamento sprezzanti e scontroso nei confronti del coinquilino gli è costata l’uscita dalla casa.

Non è stato l’unico Ciacci ad avere un pessimo comportamento nei confronti di Bellavia, altri concorrenti tra cui anche Ginevra Lamborghini hanno fatto branco contro il conduttore. Il pubblico a casa ha definito questi comportamenti da bulli e quindi inaccettabili.

Ad oggi Ciacci ha rivelato di ricevere continue minacce da parte di hater che lo chiamano bullo e addirittura gli sputano in faccia. Ha spiegato anche che molti utenti scrivono all’azienda dove lavora richiedendo il suo licenziamento. Ieri lo stylist ha condiviso sui social qualche messaggio ricevuto che recita, “Ammazzati” oppure “Giovanni Ciacci ci piace freddo, con un cappotto di legno, a 5 metri sotto terra”.

Ciacci afferma che è pronto a denunciare alla polizia postale questi individui. Purtroppo il suo comportamento all’interno del programma è stato condannato duramente, questo però non giustifica sicuramente questo accanimento con minacce e insulti continui. Sui social si tende a passare il limite ed è giusto che la polizia postale provveda punendo i responsabili.