gessica-notaro-volta-pagina-dopo-il-dramma:-“ritrovato-fiducia-nell’amore”

Scritto da Alessio Cimino, il Novembre 19, 2022 , in Verissimo

foto gessica notaro verissimo

Verissimo, l’ospite ha ritrovato la fiducia nell’amore dopo il terribile dramma: “Mi sposo”

Silvia Toffanin oggi ha intervistato anche Gessica Notaro. Quest’ultima si è presentata in studio insieme al suo compagno, con il quale presto convolerà a nozze. Proprio l’uomo è riuscito a farle buttare alle spalle il dramma vissuto facendole tornare la fiducia nell’amore. Per chi non lo sapesse anni fa la donna è stata vittima del suo ex, che non avendo accettato la fine della loro storia d’amore l’ha aggredita lanciandole dell’acido addosso. Oggi per fortuna è riuscita a ritrovare il sorriso al fianco del suo promesso sposo:

“Si, sono pronta…All’inizio forse negavo a me stessa di provare un forte sentimento nei suoi confronti, poi però dall’altra parte ho visto un uomo così deciso…Mi sono quindi lasciata andare, e ne è valsa la pena…”

La conduttrice le ha quindi chiesto se è felice. E la Notaro ha risposto affermativamente: “E’ così che si dovrebbe vivere la vita…Inseguendo la felicità sempre e comunque…”

Gessica Notaro svela quando si sposerà: “Entro la fine dell’anno prossimo faremo il grande passo”

Silvia Toffanin ha poi chiesto alla sua ospite a Verissimo se con il suo futuro marito ha già scelto la data delle nozze. E a questo punto ha preso la parola l’uomo, il quale non ha nascosto che tutto è avvenuto così tanto velocemente che ancora una data precisa non c’è:

“Ci stiamo organizzando…E’ avvenuto così improvvisamente che ancora non è stato organizzato niente…”

La Notaro ha poi confidato alla Toffanin, la quale poco prima ha intervistato Soleil Sorge, che hanno comunque già scelto la weeding planner: “Abbiamo già la wedding planner…Si chiama Silvia Bettini ed è super professionale…Ha già la situazione in pugno…Ci ha detto che penserà tutto lei…”

L’ospite e il suo futuro marito pronti a diventare presto genitori? Tutta la verità da Silvia Toffanin

Successivamente la conduttrice di Verissimo ha chiesto a Gessica Notaro ed al suo compagno se hanno già pensato di mettere su famiglia. E la donna ha dichiarato che ovviamente ci hanno pensato, aggiungendo però di credere che al momento sia ancora troppo presto per fare progetti del genere:

“Ogni tanto ne parliamo, però penso sarà una cosa che succederà molto più avanti…Noi adesso siamo concentratissimi sulla nostra vita quotidiana perchè non ci bastano le 24 ore per il lavoro…”

Ha poi preso la parola il compagno, asserendo di essere certo che i figli arriveranno al momento giusto: “Arriveranno all’improvviso come la proposta di matrimonio…” La Notaro ha poi colto la palla al balzo per invitare al suo matrimonio la conduttrice, che ha accettato di buon grado.