Georgina Rodriguez parla per la prima volta dell’amore con Cristiano Ronaldo: “Ogni tanto usciamo nascosti dietro alle mascherine…”






ronaldo-georgina-figli-terrazzo-645

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo con i figli sul terrazzo della loro villa extra lusso

Foto | Video

La casa extra lusso con il giardino per giocare con i bambini, lo chef che prepara le cene, i momenti di intimità e non solo. “È un super papà e il miglior marito che potessi sognare”. Chi non lo direbbe?

Georgina Rodriguez racconta il suo Cristiano Ronaldo. Dalla fuga per fare la spesa “mascherati” a una rara serata di coppia al cinema, l’ex commessa di Gucci che nel 2016 stregò il campione a prima vista, svela il CR7 fuori dal campo di pallone. “È un super papà e il miglior marito che potessi sognare”, dice – FOTOSTORIA | VIDEO 1 | VIDEO 2 | VIDEO 3

Cristiano Ronaldo nei guai per la gita a Courmayeur con Georgina Rodriguez: ecco le immagini mai viste – ESCLUSIVO

“QUALCHE ANNO FA SIAMO ANDATI AL CINEMA” – “Lui è la mia ispirazione e il mio grande amore. La mia famiglia è la mia priorità. I miei figli e mio marito vengono prima di tutto”, dice Georgina in un’intervista a Sportweek. Poi racconta la vita quotidiana con il fuoriclasse portoghese, a Torino: “Non può andare a far la spesa, lo assalirebbero. Ma grazie alla mascherina, ultimamente, siamo scappati a far la spesa qualche volta. E qualche anno fa siamo riusciti anche ad andare al cinema”. Mentre di recente sono riusciti… a fuggire a Courmayeur e a mettersi nei guai – ESCLUSIVO

Georgina Rodriguez seduce Cristiano Ronaldo con le sue curve incontenibili! – ESCLUSIVO

“ABBIAMO UNO CHEF, A VOLTE CUCINO IO” – In casa fa tutto lei (o quasi), racconta nell’intervista: “Inoltre, è un super papà e il miglior marito che potessi sognare. Dopo essersi allenato per tutta la mattina, merita di trovare a tavola un buon piatto di cibo caldo preparato con amore. Abbiamo uno chef e a volte cucino io. (…). È giusto che lui sia concentrato sulla sua grande passione. Al resto, ci penso io. Faccio in modo che tutto funzioni”. Nella loro villa extra lusso (VIDEO) con vista spettacolare sulla città, Cristiano Ronaldo si allena e fa il super papà (VIDEO). “Abbiamo una casa con il giardino, dove i bambini possono giocare. Non ci manca nulla. I torinesi ci vogliono molto bene e io sto bene, sono felice qui”.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez a grandi passi verso il matrimonio! – GUARDA

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Related Posts