george-ciupilan,-chi-e-l’ex-fidanzata-samara-tramontana:-“sta-soffrendo-per-nikita”

Samara Tramontana è una delle TikToker più seguite in Italia ed ex fidanzata di George Ciupilan. Con 1,3 milioni di follower su Tik Tok e oltre 500mila su Instagram, la creator lodigiana ha raggiunto in pochi anni un grande successo sui social. In passato ha avuto una relazione con George Ciupilan, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Chi è l’ex fidanzata di George Ciupilan?

foto george ciupilan roberta zacchero

Nata il 30 dicembre 2003, Samara debutta su Tik Tok a 14 anni e entra a far parte della Stardust House, una “content house” nella provincia di Monza e Brianza dove i creator si trovano per creare nuovi contenuti social, e ci rimane fino a marzo 2022.

Qui conosce e frequenta Andrea Fratino, che per un periodo diventa il suo fidanzato. Samara ha avuto anche una relazione con George Ciupilan, ora concorrente del reality di Canale 5, ed è pronta a incontrarlo per farle una sorpresa. La loro storia d’amore è definitivamente finita?

L’esperienza di George Ciupilan al GFVip è caratterizzata dai suoi silenzi, che nascondono un grande dolore per quanto passato. L’unica persona alla quale si è molto avvicinato è la coinquilina Nikita Pelizon, anche se, come ha ammesso, è molto frenato dalla sua amicizia con l’ex di lei che è anche suo amico.

Samara Tramontana: “George sta soffrendo per Nikita ma non lo dice”

Samara Tramontana cerca poi di spiegare il motivo per il quale George è sempre sulle sue e molto silenzioso al Grande Fratello Vip: “Il suo silenzio è giustificato. Lui è così perché sta in una situazione che non ha mai vissuto, con persone molto più grandi e cattivissime, visto quello che è anche accaduto con Bellavia.” Su questo tema della cattiveria poi la ragazza incalza: Sono stati cattivi con lui perché dire cose come ‘gli puzza l’alito’ non è bello! Si può arrivare a certe cose anche con discorsi più buoni”.

Molti lo hanno criticato per il suo carattere un po’ troppo chiuso, ma c’è chi da fuori lo difende. La sua ex fidanzata Samara Tramontana ha parlato di lui a ThePipol News: “Anche la madre ha detto che deve dare di più. Se ne è accorto sicuramente. Tutte queste emozioni tutte queste cose, sicuramente l’hanno aiutato a capire che adesso deve tirare fuori la parte divertente”

Ma lo giustifica: “Tanti si lamentano in Casa del silenzio di George. Ma è un silenzio sicuramente giustificato. Innanzitutto si è ritrovato in una realtà completamente nuova e di cui non ha mai fatto parte. Sono tutti più grandi di lui. Le persone poi sono cattivissime, abbiamo visto che nonostante la questione di Bellavia non è che l’atteggiamento sia tanto cambiato. Io penso che questo Grande Fratello stia rispecchiando la società di oggi a pieno. Una società che razzola bene e predica malissimo. Mi dispiace per i concorrenti ma credo che George li farà fuori uno ad uno. È indubbio che sia il migliore di questa edizione“.

Seguici su Google News