gangs-of-london,-la-serie-tv-su-sky-avra-una-terza-stagione?

Ci sarà Gangs of London 3?

Si farà Gangs of London 3? Si è conclusa con gli episodi in onda mercoledì 16 novembre il thriller targato Sky Original. Sul suo futuro il colosso della pay-tv di Comcast non si è ancora espresso, anche se i creatori al timone del progetto dimostrano un cauto ottimismo.

Interpellato da Tvserial.it nel corso dell’intervista esclusiva risalente allo scorso settembre, il regista Corin Hardy ha confermato di avere in mente altre storie da raccontare nel mondo della serie tv, anche se intende non allungare troppo il racconto per evitare che perda di incisività. Il rinnovo ufficiale da parte di Sky, pertanto, sembra ormai una formalità e ci aspettiamo che arrivi nel corso delle prossime settimane.

Quando esce Gangs of London 3

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, non ci aspettiamo il ritorno della serie tv prima della primavera del 2024. Immaginiamo che le riprese avranno luogo nel corso del prossimo anno, probabilmente tra la primavera e l’estate; questo renderebbe possibile il debutto della stagione 3 tra marzo e maggio 2024. Si tratta di un’ipotesi, la nostra, che deve essere confermata (o smentita da Sky).

Trama di Gangs of London 3, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Ambientato in una Londra vista dalla prospettiva del sottobosco criminale che detiene il vero potere sulla città, il racconto segue le vicende di Elliot, l’ex poliziotto sotto copertura (Sope Dìrísù) che è finito per essere il lacché del misterioso consorzio noto come “gli Investitori”. Nel tentativo di distruggerli operando dall’interno, Elliot si addentra sempre più nelle loro dinamiche mentre la linea di demarcazione tra il bene e il male si fa sempre più sfumata…

Come finisce Gangs of London 2

Nel finale della seconda stagione Sean uccide Koba, per poi telefonare ad Elliot per comunicargli di aver portato a termine il compito: adesso può sapere dove troverà Billy. Quest’ultimo colpisce Elliot con un cacciavite prima che Elliot possa premere il grilletto. Il tutto culmina con Sean impiccato e lasciato alla mercé della polizia che è stata allertata da Elliot; Sean è stato inchiodato per la morte di Koba. Elliot – il quale ha risparmiato Billy – è il nuovo capo di Londra, mentre i Dumani e Marian sono costretti ad accettare il nuovo status quo – anche se è evidente che daranno battaglia. Nel frattempo, Lale si prepara a stringere un’alleanza con Asif Afridi per riprendersi il controllo della capitale.

Cast di Gangs of London 3, attori e personaggi

Capitanato da Ṣọpẹ́ Dìrísù (Humans, Mr. Malcolm’s List), il cast della serie tv include Paapa Essiedu (I May Destroy You), Lucian Msamati (His Dark Materials), Michelle Fairley (Game of Thrones), Orli Shuka (Save Me), Pippa Bennett-Warner (Harlots), Brian Vernel (Star Wars: Episode VII – The Force Awakens), Narges Rashidi (Under the Shadow), e Valene Kane (The Fall). A partire dalla seconda stagione entrano a far parte del cast anche Jahz Armando, Fady El-Sayed (Baghdad Central), Asif Raza (Mir, Daaman), Waleed Zuaiter (Baghdad Central), Salem Kali (Un Prophète) e Aymen Hamdouchi (SAS: Red Notice).

Episodi di Gangs of London 3, quanti sono

Ci aspettiamo altri otto episodi come la seconda stagione. Creata da Gareth Evans e dal suo partner creativo Matt Flannery, la serie è una produzione Pulse Films in associazione con Sister per Sky Studios e AMC. I produttori esecutivi sono Thomas Benski, Jane Featherstone, Tom Butterworth, Corin Hardy, Helen Gregory, Gareth Evans e Matt Flannery. Il produttore esecutivo della serie è Hugh Warren. La seconda stagione è diretta da Corin Hardy, Marcela Said e Nima Nourizadeh. La serie è scritta da Tom Butterworth, Lauren Sequeira, Danusia Samal, Rowan Athale, Meg Salter e co-scritta da Steve Searle.

Trailer di Gangs of London 3, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non avendo ancora ottenuto il via libera formale da parte di Sky, la terza stagione non è entrata in produzione; per questo motivo un trailer degli – eventuali – prossimi episodi non è attualmente disponibile. Nell’attesa, in apertura di post trovate l’intervista di Tvserial.it al regista Corin Hardy e al protagonista Sope Dirisu.

Gangs of London 3 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie televisiva sarà ancora una volta disponibile in esclusiva on demand su Sky e in streaming su Now. Negli Stati Uniti, lo show è presente nel catalogo del servizio di video on demand AMC+.