galeotto-fu-ballando-con-le-stelle,-amore-tra-ema-stokholma-e-angelo-madonia

Non sembrano esserci ormai più dubbi sulla nuova nascente storia d’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia.

Galeotto è stato il palco di Ballando con le stelle, non una novità quando si parla di flirt e nuovi amori. Il programma di Milly Carlucci ha spesso generato dinamiche amorose tra insegnante ed allievo, complici le tante ore che trascorrono insieme nella sale prove tra passi, abbracci, prese e così via. Il contatto fisico è inevitabile e spesso può scattare la scintilla.

Ema e Angelo un amore confermato su Instragram

Ciò sembra essere accaduto anche ad Ema Stokholma, concorrente di quest’edizione di Ballando con le stelle e Angelo Madonia, maestro di ballo che dopo un periodo di pausa ha fatto la sua ricomparsa nel programma di Milly Carlucci. Sin da subito è stata notata una certa complicità tra i due, un’affinità che non è stata evidenziata solo durante il ballo, ma anche fuori dal contesto televisivo.

Sui propri profili Instagram si può notare come Ema ed Angelo stiano trascorrendo tanto tempo insieme. Anche quando si chiude la sala prove, i due amano uscire insieme, non è solo ed esclusivamente un rapporto lavorativo. La conferma di questo nascente amore è arrivato proprio da Instagram e dall’ultimo post pubblicato da Angelo Madonia in cui sono ritratti i due mentre si danno un casto bacio. Il ballerino però ha voluto aggiungere anche la didascalia “Love you” con un cuoricino, lasciando pochi dubbi su ciò che prova per lei.

Tutti felici di questo amore nascente

D’altro canto anche la stessa Ema aveva parlato in puntata di un amore speciale nei confronti di Angelo Madonia, una situazione imbarazzante, ma è ciò che attualmente lei prova. La cosa quindi è assolutamente reciproca e non un caso che lo scatto pubblicato da Madonia su Instagram abbia scatenato un numero importante di commenti, tra cui anche personaggi vip che conoscono entrambi, tutti felici di questa nuova storia d’amore.

Per ora i due vogliono viversi la cosa in modo quanto più personale possibile, non hanno dato ancora una definizione precisa del loro rapporto, vogliono viversi il momento, ma è evidente che ci sia qualcosa davvero di speciale e bello. Entrambi hanno 38 anni, Angelo ha due figlie con due donne diverse, ma non si è mai sposato, Ema invece ha avuto sempre difficoltà a legarsi con un uomo, ama vivere da sola. A quanto pare però Angelo è riuscito a farle cambiare idea e bisogna ora capire cosa accadrà quando terminerà Ballando con le stelle. Al momento la coppia funziona anche in trasmissione, riuscendo a dimostrarsi tra le migliori sulla pista da ballo.