It’s Payback Time!

03 Mar 2021 Fabiano Minacci
• Tempo di lettura:
2 minuti

Gaia Zorzi ha fatto probabilmente quello che ogni sorella / migliore amica dovrebbe fare quando qualcuno partecipa ad un reality show: un power point con tutte le cattiverie lette nel corso dei mesi. Ed è subito it’s payback time!

Tornato a Milano da vincitore e con un assegno da 100 mila euro in tasca, Tommaso Zorzi ha così ripercorso circa sei mesi di cattiverie lette online, dalla polemica sull’outing a Gabriele Rossi alla battuta sulla “gonna” di Gabriel Garko, passando per le accuse di bifobia e le querelle con Giulia Salemi.

La presentazione power point è durata circa un quarto d’ora e Gaia Zorzi ha messo alla gogna tutti, vip e pagine che nel corso dei mesi si sono scagliati (più o meno apertamente) contro suo fratello Tommaso.

“Il primo scandalo non si dimentica mai e fra le prime persone che sono andate dalla d’Urso a dire Tommy Zorzi è un po’ omofobo è: Gianmaria Sainato. Poi c’è anche Il Menestrelloh, conosciuto anche come Il Minestrone: lui rosica, poi cancella i commenti. Ogni volta che usciva lo share del tuo show, lui doveva giustificare che non era merito tuo. […] Fra gli amici amici e poi ti rubano la bici c’è anche Matteo Evandro, l’amico di Giulia Salemi. Io e lui abbiamo litigato, ma poi ci siamo chiariti”.

128 slide di power point in cui sono stati citati anche Maria Teresa Ruta e suo marito Roberto, Guenda Goria, le brasiliane e Trash Italiano, senza dimenticare invece i tweet in suo supporto fatti da Vladimir Luxuria, Fedez, Rita Pavone e chi più ne ha, più ne metta.

Gaia Zorzi, il power point da 128 pagine sugli hater di Tommaso

Il power point è finito anche trend topic su Twitter. Ora attendiamo le risposte dei diretti interessati.. Popcorn per tutti?

Tommaso assiste al power point di sua sorella Gaia sulle persone che hanno sparlato di lui in questi mesi ✈️ pic.twitter.com/0UPYCw9JQj

— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) March 3, 2021

Tommaso scopre delle Trix e della polemica sul Brasile


pic.twitter.com/CffbaE0kO6

— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) March 3, 2021

Tommaso viene a sapere delle accuse di bifobia


pic.twitter.com/NvEVSviGXE

— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) March 3, 2021