
La ex streamer Gaia Clerici continua a spopolare sui social! Vi avevamo raccontato diverse curiosità su di lei! Dalla relazione amorosa con il rapper Capo Plaza alla decisone di abbandonare Twitch, la creator non ha mai smesso di far parlare di sè! Ma ultimante il pubblico ha notato la sua assenza ed un episodio spiacevole accaduto nelle ultime ore, potrebbe farne intendere il motivo! Ma ecco cosa sappiamo!
Come molt* saprete, in questi giorni si sta svolgendo la Milano Fashion week. Tantissimi stilisti e brand ad organizzare eventi e sfilate e altrettanti sono i creator e i VIP provenienti da ogni parte del mondo per prendervi parte! Ma tutto questo cos’ha a che vedere con la Clerici? Ci stiamo arrivando!
Gaia, insieme a diverse tiktoker, come Rebecca Parziale, è stata invitata ad assistere alla sfilata del noto brand “ANNAKIKI”. La creator ha deciso di postare una foto che la ritrae accanto all’installazione pensata per la sfilata ed indossava un completo composto da top e mini gonna che le lasciavano l’addome scoperto. Fin qui tutto nella norma, direte voi. Ma cos’ha fatto infuriare la ragazza?
“Pure tu anoressica“: con queste parole è stato commentato il post di Instagram della creator. Molti hanno notato la repentina perdita di peso di Gaia e le hanno fatto body shaming tramite i commenti! Altri però hanno commentato preoccupati per la sua salute, ma come ha risposto Gaia davanti a tutto questo sgomento? Ecco cos’ha scritto in una ig Stories:
Vi prego con tutta l’umiltà del mondo un po’ di tatto riguardo al mio fisico. Non sto evidentemente bene e sto cercando di risolvere questa situazione. Non si tratta in nessun modo di dro*a, e neanche riguarda le persone intorno a me, tutto quest’odio mi ha fatto tanto.. tanto male. Chiedo solo un po’ di rispetto almeno su questo.
Voi che cosa ne pensate? Noi siamo vicini a Gaia e le auguriamo di tornare presto a stare bene! Vi invitiamo inoltre a riflettere sulle parole che utilizzate per commentare i post e ci dissociamo completamente da pratiche denigratorie come il body shaming!
[Foto: Instagram]