gabriel-garko-si-ritira-da-ballando:-perche-e-cosa-e-successo-a-poche-ore-dalla-finale?

Gabriel Garko si è ritirato da Ballando con le Stelle a poche ora dalla finale: perché e cosa è successo? Tutti i dettagli

Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle a poche ore dalla finale: scopriamo cosa è successo e tutti i dettagli!

Leggi anche: Gabriel Garko è rifatto? Com’era PRIMA della chirurgia estetica? Cosa si è rifatto? FOTO prima e dopo

Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle

Gabriel Garko sembrava essere il vincitore annunciato dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, ma qualcosa è andato storto a poche ore dalla finale e il concorrente è stato costretto a ritirarsi.  A rivelardo in anteprima è DavideMaggio.it in anteprima. Sarebbe ufficiale: l’attore si è infatti ufficialmente ritirato dal gioco a poche ore dalla finalissima.

Ballando: perché Gabriel Garko si è ritirato? Cosa è successo?

Il motivo dell’abbandono dipende dallo stato di salute del concorrente. Ecco quanto rivelato da Davide Maggio sul ritiro di Gabriel Garko da Ballando con le Stelle:

Ebbene, DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che Gabriel Garko lascerà Ballando con le Stelle” – si legge sul sito – “Stasera nel corso della finalissima del programma di Milly Carlucci, l’attore getterà ufficialmente la spugna a causa del suo infortunio. Nello specifico Garko canterà e poi lascerà il palcoscenico. Il suo ritiro rimescola gli equilibri della finale. A contendersi la vittoria rimangono Ema Stokholma e Angelo Madonia, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu; Rosanna Banfi e Simone Casula, Iva Zanicchi e Samuel Peron, Alessandro Egger e Tove Villfor e i ripescati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca”.

Doppio infortunio

Dopo il braccio, infatti, Gabriel Garko qualche giorno fa si è infortunato anche la gamba. Per il concorrente, quindi, si è resa impossibile la partecipazioni alla finalissima. Ecco cosa aveva rivelato in merito al secondo infortunio Milly Carlucci:

Sì purtroppo ha avuto un altro problema. L’altro ieri è successo che purtroppo in allenamento Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio. Ha avuto un tipico infortunio dei calciatori. Sai quando si fanno male alle due grandi fasce muscolari del polpaccio. Devo dire che è piuttosto grosso l’infortunio (…)

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul ritiro di Gabriel Garko da Ballando con le Stelle.