francesco-totti-e-noemi,-spunta-la-prima-foto-di-coppia:-i-fan-gia-pazzi-di-loro

francesco totti noemi 20221121 solonotizie24

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono apparsi – per la prima volta – pubblicamente insieme. Lo scatto ha già conquistato parecchi cuori!

I due hanno infatti iniziato una bella storia d’amore dopo la separazione di lui dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. L’annuncio è arrivato proprio dall’ex calciatore che – nel corso di un’intervista rilasciata per Il Corriere della Seraha comunicato ai fan e ai media di essere legato sentimentalmente alla bella donna.

La coppia appare quindi sempre più unita e felice; sorridente più che mai, ha saputo entrare nelle case degli italiani. Eccoli, meravigliosi, mano nella mano!

Lo scatto di Francesco Totti e Noemi Bocchi

La fotografia sta facendo il giro del web ed è subito diventata virale: i due fidanzati stanno infatti partecipando ad un evento pubblico e sono quindi apparsi insieme mano nella mano, e mentre si abbracciano teneramente. Non sono chiaramente rimasti indifferenti gli outfit di entrambi che – per la loro eleganza – hanno attirato l’attenzione di tutti.

La Bocchi si è infatti presentata con un abito da sera e di velluto nero, che lascia intravedere tutte le sue forme più sinuose e i suoi lineamenti. Lui indossa invece un classico smoking che risalta – sempre di più – il suo immancabile fascino. I due sono davvero perfetti insieme, e lo hanno pensato anche tutti i loro fan: Noemi – per la sua bellezza – è già entrata nei cuori degli italiani, e non sono chiaramente mancate le fanpage a lei dedicate.

francesco totti noemi bocchi 20221121 solonotizie24

Lo scatto ha quindi ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare sul web e per complimentarsi con loro.

Chi è Noemi, la nuova fiamma di Totti

Non si hanno molte informazioni sulla vita personale di Noemi Bocchi, dato che la donna ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Si sa che è una flower designer e che – circa dieci anni – ha sposato Mario Caucci, il manager del Tivoli Calcio e CEO della Caucci Marble. Il loro matrimonio è quindi avvenuto nel 2011, e sono poi nati i loro due bambini. La Bocchi è sempre molto riservata e non è entrata nel mondo dello spettacolo, nonostante la sua relazione con l’ex Capitano della Roma.

Leave a Reply