Francesco Oppini, la madre Alba Parietti parla del dramma di suo figlio

La Parietti ricordo un periodo difficilissimo di suo figlio, l’intervista su Mio.

27 Feb 2021 Anthony Festa
• Tempo di lettura:
2 minuti

In una nuova intervista rilasciata al settimanale Mio, Alba Parietti ha parlato del periodo più duro per Francesco Oppini. La conduttrice ha ricordato la morte di Luana, la fidanzata di suo figlio.

“Abbiamo superato momenti veramente difficili, come la morte della sua fidanzata Luana, nel 2006: abbiamo rielaborato insieme la rabbia e l’accettazione di un dramma così forte per un ragazzo di appena 24 anni. Non è stato facile quel periodo. […] Devo dire che è l’unico uomo che mi gestisce nella mia complessità di donna e di mamma. Il nostro rapporto si è evoluto e oggi siamo complici. Oggi abbiamo piena fiducia l’uno dell’altra”.

L’ex gieffino aveva parlato di questa tragedia anche all’interno della casa del GF Vip, il 17 ottobre, anniversario della scomparsa di Luana: “Quando hai 24 anni e vivi una storia d’amore a pieno, tutto puoi pensare tranne che queste cose. Lei prima era fidanzata con un’altra persona, avevamo appena iniziato a viverci a pieno. Non voleva dirlo ai suoi per non farmi passare per uno poco per bene. Il dramma è successo il giorno prima del suo compleanno, le avevo comprato un regalo e organizzato una sorpresa. L’ho saputo da sua madre, l’ho chiamata dopo una notte trascorsa in bianco e mi ha detto dell’incidente. Un trauma difficile da superare. A volte chiamavo il suo numero, credendo che lei fosse da sola là, poi ho visto il contesto intorno a lei che crollava“.

Non solo Francesco Oppini, Alba ha parlato anche di due amici di suo figlio, Tommaso e Andrea.

“Non nascondo che questa sfida mi dispiace perché i miei tre favoriti e preferiti sono Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.Tuttavia, trovo che la scelta di Andrea sia stata un colpo di grande signorilità perché sfidare Tommaso al televoto vuol dire sapere sia giocare che perdere da signore . Uscire a testa alta e non vigliaccamente e’anche molto intelligente come scelta perché , comunque alla fine avrebbe dovuto scontrarsi comunque con Tommaso. Così se esce, Zelletta esce comunque a testa altissima bravissimo Andrea te la giochi da campione non da codardo”.

Una comunicazione importantissima da parte di Grande Fratello: la finale inizia ORA. Tocca ad Andrea sfidare uno dei quattro finalisti al televoto… #GFVIP pic.twitter.com/0TyYCHVcut

— Grande Fratello (@GrandeFratello) February 27, 2021

“Andrea te la giochi da campione, non da codardo” parola di Alba Parietti ✨#tzvip pic.twitter.com/K7FNdw6u6h

— giuli 🎀 camomilla 🍵 (@doubleG____) February 27, 2021

Related Posts