“forum”,-paolo-ciavarro-lo-fa-durante-la-pubblicita:-barbara-palombelli-conferma-tutto

La Palombelli ha svelato che il suo collega opinionista ha un segreto che lui mette in atto durante tutte le pause del programma di Rete 4: vediamo subito di che cosa si tratta. 

Paolo Ciavarro opinionista Forum
Paolo Ciavarro (Instagram)

Figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo è oggi uno dei volti più quotati di casa Mediaset sempre più richiesto all’interno di programmi amati dal pubblico a casa.

Si era fatto conoscere nel 2013 all’interno del programma “Pechino Express” dove aveva partecipato con la madre, poi l’ingresso al “Grande Fratello Vip” e la conduzione del day time di “Amici”, insieme a Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

Da alcuni anni però Paolo è diventato uno dei conduttori di punta di “Forum” accanto a Barbara Palombelli dove incanta il pubblico in studio e a casa con la sua parlantina precisa e mai troppo impertinente.

Riguardo il suo cachet nel programma di Rete 4 la madre tempo fa aveva detto che “guadagnava pochissimo, per cui era costretto ad avere anche un secondo lavoro”. Non c’è nulla di certo però a riguardo tanto che anche la produzione non ha mai rivelato quanto sono pagati i suoi dipendenti, compresa la Palombelli.

Quel che invece è certo è che Paolo durante le pause del programma avrebbe iniziato ad avere un certo vizietto, rivelato proprio dalla collega di scrivania che ha confessato un particolare intrigante che sta facendo discutere in queste ore.

Paolo Ciavarro nasconde un piccolo grande segreto: ecco quale

“Forum” dopo tanti anni di messa in onda è ancora uno dei programmi di intrattenimento principali mandati in onda durante l’ora di pranzo, che tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori emozionati dall’ascoltare vicende giudiziarie legate al quotidiano.

La Palombelli ha scelti di attorniarsi di tre opinionisti molt abili, quali Camilla Ghini, Edoardo Donnamaria e Paolo Ciavarro, e proprio su quest’ultimo ha deciso di fare, intervistata, una confessione privata che lo riguarda molto da vicino.

All’interno del profilo Ig @paoloecliziamagiapura è apparsa 5 giorni fa la foto di Paolo con la mascherina per coprire gli occhi mentre è seduto sulle sedie nel dietro le quinte del programma e la didascalia: 

Come appena detto da Barbara… momento pennichella per Paolo durante pubblicità di forum….#cliziaincorvaia #paolociavarro #forumediaset #barbarapalombelli_official #repostcliziaepaolo“.

LEGGI ANCHE –> “Ballando con le stelle”, Anastasia Kuzmina svela: “Lorenzo Biagiarelli sta male”

LEGGI ANCHE –> Maddie McCann: la nuova pista del detective, cosa è successo

Un’immagine che fa sorridere e apprezzare ancora di più questo giovane papà da sempre considerato un animo semplice e molto umile, per questo ancora più apprezzato da casa e da chi gli sta accanto.