Fiorello svela un retroscena su Fedez “Stava svenendo”, il rapper racconta cosa è successo nel backstage

Fedez ieri sera era emozionatissimo e racconta cosa è successo dietro le quinte di Sanremo.

03 Mar 2021 Anthony Festa
• Tempo di lettura:
2 minuti

Fedez ha rischiato di svenire dietro le quinte del Festival di Sanremo? Questo è quello che ha rivelato ieri sera Fiorello, ma andiamo con ordine e…


Fedez è sicuramente il nome più forte di questo Festival di Sanremo e ieri sera aveva tutti gli occhi puntati addosso. I fan aspettavano con ansia di ascoltare la nuova canzone del rapper e gli hater attendevano il minimo passo falso per massacrarlo. In realtà il pezzo è davvero piacevole (per ora è nella mia top 3), ma va anche detto che se Francesca Michielin era perfettamente a suo agio sul palco dell’Ariston (che aveva già calcato), mr Ferragnez era visibilmente emozionato.

Subito dopo l’esibizione di Francesca e Fedez, Fiorello ha fatto una rivelazione: “Ho incontrato lui prima e mai avrei pensato… Stava per svenire, ti giuro è vero. Io volevo entrare per soccorrerlo. L’ho dovuto prendere io, non voleva entrare. Mi ha detto chi me l’ha fatto fare, meglio mi stavo a casa“.

Qualche giorno fa il rapper ci aveva avvisati: “Ho un po’ d’ansia. Per affrontarla sto facendo meditazione trascendentale e la terapia Emdr. Poi ho sempre con me un’immaginetta di buon auspicio di Michael Jordan e mi faccio leggere i tarocchi da mia nonna“.

In ogni caso è bello vedere un cantante che ha riempito San Siro che riesce ancora ad emozionarsi così tanto e che non si preoccupa di nasconderlo (come magari fanno molti suoi colleghi rapper). L’ansietta di Fedez a me è piaciuta, anche se alla prossima esibizione mi piacerebbe vederlo più sicuro, proprio come la Michielin.

vi prego guardate Francesca che cerca di tranquillizzare Fedez, mi viene da piangere #Sanremo2021 pic.twitter.com/XhNCeYz4R6

— ro;Gildric Stan (@MIDN1GHTXSKY) March 2, 2021

Fiorello conferma i sospetti fedez stava per svenire davvero #Sanremo2021

— cami e l’occhiolino di Jesper 💐 (@bislanda_) March 2, 2021

Fedez parla di Fiorello, Ibrahimovic e Loredana nel backstage di Sanremo.

“L’assenza di pubblico? Sai che forse andava anche un po’ meglio. Bella l’atmosfera nel backstage stasera. Rispetto alle prove dove eravamo tutti di corsa e agitati, la cosa prima era diversa. C’era Loredana Bertè che è arrivata e mi ha salutato, Gazzè che si stava preparando, Fiorello molto carino, Ibrahimovic incavolato nero, tutto

Quindi c’era un’atmosfera particolare, diciamo bella. Io stavo peggio alle prove generali. Adesso c’era una sana emozione. Se ho guardato i social? Un po’ e ci sono tutte cose carine”.

Related Posts