Fiorella Mannoia sposa il suo toy-boy Carlo Di Francesco (ha 26 anni meno di lei!): il matrimonio col fidanzato storico è alle porte…



Vergine

Mattinata con la Luna nel vostro segno, buon’amica di Plutone, Venere e Marte, tutti in segno di Terra come il vostro. Nel pomeriggio però la bella dea dell’amore ci ripensa, passando in Acquario, in compagnia del Sole stacanovista e trasparente, un vero amico come solo voi sapete essere! Cambio della guardia anche per la Bianca Signora pomeridiana che scivola in seconda Casa dove, contrariamente al vostro carattere sparagnino, si rivela subito spendacciona, smaniosa di begli acquisti in saldo, sì, ma raffinatissimi.

Amore ed eros: sentimenti solidi, anche se persi dalle vostre beghe di lavoro non sempre riuscite a dimostrarli, almeno non a parole ma forse ce la fate con un regalo speciale, di quelli che la vostra attenta sensibilità riesce sempre ad azzeccare, indovinando i desideri segreti del partner e le cose di cui ha bisogno, anche se non lo dice. Notte gourmet tra le lenzuola, e chi lo dice che il lunedì non è giornata per il sesso? Magari subito dopo il risveglio prima di andare a lavorare, così la nuova settimana avrà doppia carica! Tenerezza verso i pupi a cui concedete molto, ma in cambio dell’obbedienza alle regole. Affetto addirittura sconfinato per il quattro zampe, del quale i vostri bimbi potrebbero perfino mostrarsi gelosi: come, Micio e Fido possono fare tutto e noi no? Misteri di un cuore animalista.

Lavoro e denaro: punto focale non solo di questa giornata che reclama doppio o triplo impegno, visto che inizia anche il mese, ma anche della vostra vita. Nel vostro lavoro vi riflettete, è la vostra seconda pelle, la vostra carta d’identità, l’immagine di voi stessi che mostrate al mondo. Ecco perché ci tenete così tanto! Possente la creatività, inarrivabile la logica, ma c’è qualcosa di cui avete bisogno per dare il meglio di voi stessi: la sensazione di guadagnarci qualcosa, di non sprecare il vostro impegno in opere fini a sé stesse. Non si dovrà trattare necessariamente di denaro, magari tempo, salute, nuovi rapporti, oppure occasioni promettenti per il futuro, ma qualcosa in cambio deve essere dato!

Benessere: la salute, insieme al lavoro, rappresenta il punto focale dei vostri interessi e su questo non c’è proprio nulla da ridire, avete proprio tutto: bellezza, armonia, benessere che, neppure una “stancata” micidiale, come quella del weekend in montagna, o quella di oggi in azienda, riuscirebbe mai a scalfire. Il vostro segreto è una casa serena e una cucina armoniosa, che combina piacevolmente colori, profumi, sapori: così insegnano i maestri cinesi, cuochi del celeste impero. E quando bisogna nutrire l’imperatore e tutti i suoi… la tecnica si affina necessariamente… ma dov’è l’imperatore? Siete voi naturalmente, signori almeno di voi stessi! Se qualche malessere comunque compare, soprattutto stanchezza, a rimettervi apposto ci penserà Micio, appoggiandosi sulla parte del corpo indolenzita, da vero mago, vi guarirà in un battibaleno.

Related Posts