Fiorella Mannoia e il baby fidanzato Carlo Di Francesco sono… moglie e marito: ecco il matrimonio!






fiorella-mannoia-matrimonio-645

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco, matrimonio dopo 15 anni e… con 26 anni di differenza

Foto | Video

La cantante ha finalmente detto sì al musicista e prof di Amici di Maria De Filippi. In bianco lei e in nero lui, come tradizione impone…

Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco sono moglie e marito: ecco il matrimonio della cantante 66enne con il musicista, prof di “Amici” di Maria De Filippi, che di anni ne ha appena 41. Dopo 15 anni d’amore e l’annuncio a sorpresa di poche settimane fa, ecco le immagini della festa! – FOTO PRIVATE | VIDEO PRIVATO

Fiorella Mannoia Carlo Di Francesco e l’annuncio (a sorpresa) del matrimonio – GUARDA

LEI IN BIANCO, LUI IN NERO: COME TRADIZIONE IMPONE… clicca la foto per ingrandirla

fiorella-mannoia-matrimonio“EBBENE SÌ” – È la setta Fiuorella mannoia a mostrare il matrimonio. Con un commento che lascia spazio apochi dubbi e tanti sopgni: “Dopo 15 anni… ebbene… sÍ”. Un sì tanto atteso e tanto desiderato. Nonostante la grande differenza di età. E nonostante una vita vissuta senza l’ansia di voler coronare e ufficializzare in alcun modo un amore lungo e duraturo…

Fiorella Mannoia, Gianni Morandi, Arisa e gli altri: sai cosa facevano prima di diventare famosi? – GUARDA

LONTANI DA TUTTI – Pochi gli invitati, come prevedono le norme anti Covid. Un matrimonio civile in sneakers (per entrambi). In bianco lei e in nero lui. Come da perfetta tradizione, insomma. Anche se una tradizione reinterpretata a modo loro. Basta vedere lo scatto al termine della breve cerimonia per rendersene conto…

Fiorella Mannoia con gli altri big sul red carpet di Sanremo – GUARDA

Related Posts