filippo-coli-e-desiree-scifo-sono-tornati-insieme-ancora-una-volta!-–-stanno-facendo-tutto-per-hype?

A poco più di una settimana dall’ultima rottura, Filippo Coli e Desiree Scifo sono tornati nuovamente insieme. Questa volta, però, la situazione è diversa rispetto alle altre: i commenti sotto il nuovo video di TikTok, in cui il ragazzo dichiara il suo amore alla ragazza (“Ti amo”), non sono per felicitarsi con la coppia ritrovata. Molti utenti iniziano ad essere infastiditi dal continuo tira e molla della coppia e pensano che, in realtà, sia fatto tutto solo per hype.

Nei commenti si legge: “No raga, ma state scherzando? Hype palese“; “Mi stai confondendo non poco“; “Ok è hype“; “Decidetevi però“; “Quanto hype“; “E’ hype, dai“; “Fidatevi, non si sono mai lasciati e hanno fatto tutto solo per hype“. La verità sulla loro relazione la sanno solo i diretti interessati. Di certo continuare ad annunciare la fine / il recupero della loro storia d’amore non fa bene alla loro immagine di influencer. Ma al cuor non si comanda …

Filippo Coli spiega perché ha lasciato Desiree Scifo (e intanto duetta con Rebecca Parziale!)

Articolo 11 novembre 2021 – Ieri Filippo Coli ha spiegato perché ha deciso di chiudere la storia con Desiree Scifo. Nelle Storie Instagram ha scritto:

Sì, ci siamo lasciati. L’ho lasciata io. Ho preso questa decisione, perché non stavamo più bene insieme, ogni giorno litigavamo, quindi per me non aveva più senso continuare la relazione in questo modo. Non mi andava più di vederla stare male, spero tanto che troverà un ragazzo che la faccia stare bene, anche se mi darà fastidio vederla nelle braccia di un altro, ma se lei sarà felice con un altro lo sarò anche io. Voglio solo che lei stia bene, perché è stata una persona molto importante per me, e soprattutto quello che provo per lei non svanirà in due secondi.

Successivamente, rivolgendosi direttamente a Desiree, aggiunge: “Tutto questo odio verso di me, dopo quello che ho fatto per te? Mi sembra un po’ eccessivo“. Nel frattempo su TikTok Filippo, in compagnia di Federico Angelini, ha duettato su un video di Rebecca Parziale. Nella descrizione ha scritto: “Gli anni non contano”, mentre nei commenti ha specificato a chiare lettere: “NON SONO FIDANZATO”. C’è chi pensa che ci stia provando, chi suppone che sia un modo per fare ingelosire Desiree e chi, invece, non ci vede nulla di male.

https://www.tiktok.com/@filippocolii/video/7028691990015528197

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati (nuovamente)! La tiktoker conferma e dice di chi è la scelta

Articolo 8 novembre 2021 – E’ passato un mese dal ritorno di fiamma tra Filippo Coli e Desiree Scifo e siamo punto e a capo: la coppia purtroppo si è nuovamente lasciata. A dare la notizia è stata la tiktoker nelle Storie Instagram:

Me lo state chiedendo in tanti. Sì tra me e Filippo è finita, ha preso questa decisione e io la rispetto. Andrò avanti per la mia strada e lui per la sua.

Filippo, allora, ha pubblicato su Instagram due Storie: nella prima scrive: “Perché dirlo sui social, non potevi tenertelo per te? A quanto pare no“; nella seconda ha pubblicato una foto in bagno e scrive: “Solo una cosa 😂😂😂”. Forse è in risposta ad un’altra storia pubblicata da Desiree, quella in cui lei gli chiede: “Dopo sette mesi lasci in chat e non hai nemmeno il coraggio di rispondere 😂”. Due ore fa Coli ha pubblicato un video su TikTok con descrizione: “Non mi vuole nessuno 😢”

Tra Filippo e Desiree è finita davvero o presto vi dovremo raccontare del loro riavvicinamento?

Filippo Coli e Desiree Scifo sono tornati insieme! Arriva la conferma su Instagram e TikTok

Articolo 9 ottobre 2021 – La relazione tra Filippo Coli e Desiree Scifo è simile a un giro sulle montagne russe. I due tiktoker si mollano, tornano insieme, affrontano momenti di crisi, si rilasciano e poi tornano sempre insieme, a dimostrazione che, fino a quando c’è il sentimento è possibile superare ogni cosa. A distanza di dieci giorni dall’ultima fine della loro relazione, la coppia è tornata a pubblicare dei video su TIkTok insieme e su Instagram hanno condiviso una foto in cui si baciano, facendo intendere di essere nuovamente più uniti che mai. Nel video caricato da Desiree i due si rincontrano, giocano e scherzano.

In quello di Filippo, con descrizione “E’ tornata a rompere” la coppietta si scambia un veloce bacio a stampo. Il bacio vero, invece, viene immortalato nelle Storie Instagram accompagnato dal simbolico cuore viola.

Filippo Coli e Desiree Scifo si sono lasciati! – i loro annunci (in lacrime) su TikTok

Filippo Coli Desiree Scifo
Filippo Coli Desiree Scifo

Articolo 30 settembre 2021Filippo Coli e Desiree Scifo si sono ufficialmente lasciati. Come vi abbiamo raccontato una decina di giorni fa la situazione tra i due era abbastanza incerta e diversi indizi facevano pensare che tra i due fosse finita. I due non si seguivano più su Instagram ed in più sui loro profili erano spariti tutti i contenuti che li retraevano insieme. In più le storie con i cuori spezzati non facevano presagire nulla di buono. Oggi entrambi hanno confermato la fine della loro relazione attraverso dei post su TikTok.

Il primo a dire ufficialmente ai suoi fan che la sua relazione era giunta al termine è stato Filippo Coli. Poche ore fa ha condiviso un video in lacrime con in sottofondo una voce narrante che cita le parole del romanzo: “Chi sta male non lo dice“. Ecco cosa ha scritto nella descrizione:

‘vi siete lasciati?’ si ci siamo lasciati, prenderò una pausa da tik tok finché non starò meglio o finché non si sistemeranno le cose

Un paio di ore dopo ha caricato un nuovo video sulle note di “A te” di Jovanotti mostrandosi davvero distrutto per la situazione che sta vivendo. Per questo ha anche deciso di prendersi una pausa sia da TikTok sia da Instagram. Anche Desiree Scifo ha parlato della fine della storia d’amore sul social cinese. Lei però non si è mostrata ai propri fan ma ha preferito condividere alcuni vecchi video che la ritraevano in compagnia di Filippo. Anche in questo caso in sottofondo c’è una voce narrante tratta dal film “Lei” di Theodore Twombly. In descrizione possiamo leggere: “porto tutto qui” con l’aggiunta di un cuore viola alla fine.

Al momento sembra quindi che Filippo Coli e Desiree Scifo si siano lasciati definitivamente. Sarà davvero così? Visti i precedenti non è detta l’ultima parola. Non ci resta che attendere per scoprilo.

[FOTO: TIKTOK]

Filippo ColiItaliani

Leave a Reply