
Dopo l’avvio con la 36edizione di Milano Unica, continua la stagione fieristica milanese con il secondo round delle manifestazioni fashion. A dare il via alla nuova tornata è oggi, come di consueto, Homi Fashion&Jewels Exhibition, dedicata agli accessori moda e attiva, con oltre 500 brand, presso gli spazi di Rho Fiera Milano fino a lunedì 20 febbraio.
A seguire, nella giornata di domenica 19 febbraio, la partenza del tris fieristico composto da Micam, Mipel e The One Milano, come già annunciato tornate quest’anno a un palinsesto di quattro giorni.
Rispettivamente dedicate alla calzatura, alla pelletteria e accessorio moda e all’outerwear e haute-à-porter, i tre saloni si terranno presso il polo espositivo meneghino fino al 22 febbraio 2023, dalle 9:30 alle 18:30 per i primi tre giorni, fino alle 16:00 nella giornata conclusiva.
Chiude la cordata delle kermesse Lineapelle, dedicata a pelli, tessuti, accessori, componenti per l’industria della moda, del design e dell’automotive, che popolerà Rho Fiera Milano la prossima settimana, dal 21 al 23 febbraio.